In sintesi:
1) scrivi pure al tuo amico, così gli chiedo come fa a conoscere uno come te.
2) al solito, quando non sei capace di sostenere una discussione su un argomento a te alieno ti lanci in battutine da due soldi.
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:ROFL. Pure questa adesso.![]()
In sintesi:
2) al solito, quando non sei capace di sostenere una discussione su un argomento a te alieno ti lanci in battutine da due soldi.
tlosm ha scritto:No non so cosa fa un FPGA tant'è vero che io non ne possiedo uno e funzionante
a differenza tua che lavori in "intel" (poi chiedo a qualche amico che ci lavora davvero in intel e vediamo se è vero)
tlosm ha scritto:cdimauro ha scritto:ROFL. Pure questa adesso.![]()
In sintesi:
ok adesso rispondo :P
tlosm ha scritto:No non so cosa fa un FPGA tant'è vero che io non ne possiedo uno e funzionante
Ah, interessante: adesso basta possedere un FPGA per sapere automaticamente come funziona.![]()
a differenza tua che lavori in "intel" (poi chiedo a qualche amico che ci lavora davvero in intel e vediamo se è vero)
Leggi bene il resto che forse ti è sfuggito :P
Riguardo i troll qui c'è ne solo uno ... me escluso che continua a rovinare i tread come al solito...
PS io non vado su Wikipedia
http://embeddedmicro.com/tutorials/mojo ... fpga-work/
PSS: al mio paese le Funzioni logiche sono le stesse anche di una CPU ma nel paese di Cdimauro le Cpu sono non logiche .. funzionano in maniera diversa
PSSS: i miei amici lavorano in microsoft e hanno partecipato a fare il kernel del sistema che usi tutti i giorni , cose tangibili e reali non come qualcuno che scrive scrive scrive offende e di concreto non ha fatto nulla tranne che scrivere..
saimon69 ha scritto:FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT! f-HAPPY BIRTHDAY...
saimon69 ha scritto:mancanza di autoironia eh?
Personalmente mi sa che se non ci si incontra in vita reale qua di risse virtuali ne succederanno una caterva
tlosm ha scritto:No il mio curriculum è solo reperibile nella banca per quale lavoro da 8 anni a tempo indeterminato :) tu da quanto lavori in intel ? :P
se ho amici che lavorano nel lato oscuro non è colpa mia .. ogni uno fa della sua vita cosa vuole anche lavorare come addetto alla qualità
tlosm ha scritto:saimon69 ha scritto:FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT! f-HAPPY BIRTHDAY...
eh si c'è gente esperta che rovina sempre i thread degli altri ... ed io che non mi sporco le mani :(
Cdimauro ma perché devo perdere tempo a spiegarti che l'fpga è una "cpu" programmabile ?
purtroppo a differenza tua che sai la teoria io conosco la pratica ... la teoria e le chiacchiere su essa non mi interessano a me interessa usare le cose se a te piace solo leggere e non usare non è colpa nostra...
Io non leggo perché nella vita non mi interessa leggere di queste cose ho altro da studiare
e aggiornarmi ma a differenza tua uso ;) quindi usa di più e leggi dimeno
e visto che hai trovato un mezzo lavoro
comincia a comprare qualcosa e non a scrivere solo cose che a noi non ci frega ...
Adesso possiamo parlare della Phenix?
a proposito non hai risposto alla storia dei voltaggi :P
tlosm ha scritto:Potrei dire anche io la stessa cosa .. un lavoro come il mio te lo sogni ;) punti di vista .. tu sogna il tuo io faccio il mio ... dai livelli di come è fatta una cpu non me ne può fregà de meno... cosa mi interessa è cosa gira sulla cpu in questione.
Ci gira AmigaOs mi piace (y) non gira ... non me ne può fregà de meno di tutte le teorie e stra teorie ... Io non conosco le cpu come funzionano ma :
Port:
https://www.dropbox.com/s/isuvaghxvviuzly/Yabause%200.9.11.dmg
http://s1249.photobucket.com/user/tlosm/media/860994_10201862221498795_5713948552942211559_o_zpsd39b1ccf.jpg.html
Experiments
https://www.youtube.com/watch?v=zp_IvG7h5_0&feature=youtu.be
Mio Lavoro a parte io non conosco le cpu ma programmo Php e mysql oltre a fare grafica e qualche altra cosa
tu? :P
PS: se compri quello che ti piace e non nulla di relativo ad amiga/amigaos/amiga compatibili ... puoi spiegare a tutti il senso di stare qui?
cdimauro ha scritto:Gunnar ha chiesto pubblicamente su AmigaWorld a Trevor, estendendo poi la richiesta a tutti, se qualcuno fosse interessato a investire in questo progetto. Nessuno ha risposto.
D'altra parte i margini guadagno in questo caso sono molto ridotti, per cui evidentemente non conviene rischiare.
cdimauro ha scritto:tlosm ha scritto:Potrei dire anche io la stessa cosa .. un lavoro come il mio te lo sogni ;) punti di vista .. tu sogna il tuo io faccio il mio ... dai livelli di come è fatta una cpu non me ne può fregà de meno... cosa mi interessa è cosa gira sulla cpu in questione.
Allora evita di parlare di cose che non conosci.Ci gira AmigaOs mi piace (y) non gira ... non me ne può fregà de meno di tutte le teorie e stra teorie ... Io non conosco le cpu come funzionano ma :
Port:
https://www.dropbox.com/s/isuvaghxvviuzly/Yabause%200.9.11.dmg
http://s1249.photobucket.com/user/tlosm/media/860994_10201862221498795_5713948552942211559_o_zpsd39b1ccf.jpg.html
Experiments
https://www.youtube.com/watch?v=zp_IvG7h5_0&feature=youtu.be
Embé? Da quando usare qualche applicazione porta lustro a qualcuno?Mio Lavoro a parte io non conosco le cpu ma programmo Php e mysql oltre a fare grafica e qualche altra cosa
PHP e MySQL: fra le peggiori tecnologie in circolazione. Chissà la qualità del codice e l'architettura del database. Tool come questi aiutano a scrivere le peggiori porcate...tu? :P
Io mi diletto con macchinette da due soldi con più di 250 core e 1000 thread hardware, che macinano più di 4TFLOPS a doppia precisione (8 a singola).
E' circa un decimillesimo del supercomputer più potente al mondo, ma diciamo che quando penso penso a KimmoK che si sogna la notte quella carretta di PowerPC con 12 core e 24 thread hardware, di cui peraltro non è stato annunciato nessun prodotto su di esso basat, mi faccio delle grasse risate.![]()
Rido anche quando leggo i commenti di utenti che sparano ipotesi su roadmap e hardware che uscirà anche fra un po' di anni... perché magari lo sto già usando e ci faccio girare il mio codice.
Last but not least, ho la possibilità di lavorare alle mie idee e magari un giorno vederle concretizzate.
Penso sia sufficiente...PS: se compri quello che ti piace e non nulla di relativo ad amiga/amigaos/amiga compatibili ... puoi spiegare a tutti il senso di stare qui?
AROS funziona su parecchio hardware PC. E un PC può far girare WinUAE che emula comodamente qualunque Amiga meglio di qualsiasi PowerPC. Tanto mi basta, per ora. Vedremo in futuro se ci sarà hardware Amiga-like più potente, ma a buon mercato.
In ogni caso anche se non avessi nulla del genere non vedo perché dovrei andare via da qui. Finché si parla di Amiga, io mi trovo bene.
Adesso s'è fatto tardi, e domani ho un sacco di cose da fare. Buona notte.
Io mi diletto con macchinette da due soldi con più di 250 core e 1000 thread hardware, che macinano più di 4TFLOPS a doppia precisione (8 a singola).
Rido anche quando leggo i commenti di utenti che sparano ipotesi su roadmap e hardware che uscirà anche fra un po' di anni... perché magari lo sto già usando e ci faccio girare il mio codice.
AROS funziona su parecchio hardware PC. E un PC può far girare WinUAE che emula comodamente qualunque Amiga meglio di qualsiasi PowerPC. Tanto mi basta, per ora.
Alblino ha scritto:cdimauro ha scritto:Gunnar ha chiesto pubblicamente su AmigaWorld a Trevor, estendendo poi la richiesta a tutti, se qualcuno fosse interessato a investire in questo progetto. Nessuno ha risposto.
D'altra parte i margini guadagno in questo caso sono molto ridotti, per cui evidentemente non conviene rischiare.
A naso io credo che la realtà sia il contrario i margini di guadagno ci sono e anche belli larghi.
Il mercato Classic 68K con questa scheda acceleratrice farebbe festa , infatti da anni e le ultime ACA sono un' esempio
concreto questo mercato ha sempre fame.
Avere i soldi io investirei a pesce in questo progetto chiaro con delle garanzie e una time line seria.
Venduta a 80 € è un' affare per chi vende e per chi compra (l'utente finale).
Credo che Trevor , Acube , sempre per affari non facciano il tifo per questo progetto per ovvie ragione non hanno il
minimo interesse a dare alla massa di Amighisti un super 68K a bassissimo costo.
Acube perché a quel punto il suo minimig plus se lo infila in un posto che gli fa molto male, e Trevor perché
se la nicchia Amighista torna sul Classic prende una mazza e se la pesta sulle boing.
Alblino ha scritto:cdimauro ha scritto:Gunnar ha chiesto pubblicamente su AmigaWorld a Trevor, estendendo poi la richiesta a tutti, se qualcuno fosse interessato a investire in questo progetto. Nessuno ha risposto.
A naso io credo che la realtà sia il contrario i margini di guadagno ci sono e anche belli larghi.
Il mercato Classic 68K con questa scheda acceleratrice farebbe festa , infatti da anni e le ultime ACA sono un' esempio
concreto questo mercato ha sempre fame.
Avere i soldi io investirei a pesce in questo progetto chiaro con delle garanzie e una time line seria.
Venduta a 80 € è un' affare per chi vende e per chi compra (l'utente finale).
Credo che Trevor , Acube , sempre per affari non facciano il tifo per questo progetto per ovvie ragione non hanno il
minimo interesse a dare alla massa di Amighisti un super 68K a bassissimo costo.
Acube perché a quel punto il suo minimig plus se lo infila in un posto che gli fa molto male, e Trevor perché
se la nicchia Amighista torna sul Classic prende una mazza e se la pesta sulle boing.
tlosm ha scritto:Bene siccome non la smetti , mi sento costretto a fare il cattivello.
Un paio di porting non contano nulla è vero , ma dimostrano che io qualcosa la so fare, cosa che al contrario tu non hai ancora dimostrato tranne i tanti bla bla bla...
Anche a me ai tempi dell'agenzia mi passavano sotto mano mediamente 100.000 euro al giorno eppure non ho mai detto che fossero miei ne che mi dilettassi con loro ...
Allora siccome non sai dove lavori lo faccio presente http://www.intel.com/content/www/us/en/jobs/locations/germany/sites/munich.html
Vogliamo spiegare anche cosa fa un addetto ( non responsabile addetto ) alla qualità con 1 anno di carriera ?
http://www.iolavoroliguria.it/IoLavoro/Docs/orientamento/_allegati/mestiere_mese_addettoqualita.htm
Con codice , e hardware e ricerca e sviluppo non hai nulla a che fare... usi il tuo pc mono core d'uffico al massimo con un programma quale Visio per fare qualche processo in flow (Quando gli altri sono in ferie) normalmente leggi la posta dei processi dalle altre strutture ... (ancora troppo in alto) sicuramente guardi un monitor con tanti pulsantini colorati appena uno diventa rosso chiami il responsabile .
AROS funziona su parecchio hardware PC. E un PC può far girare WinUAE che emula comodamente qualunque Amiga meglio di qualsiasi PowerPC. Tanto mi basta, per ora.
Secondo me ed altri neanche questo hai ... possiedi un P4 comprato nel 2002 che non upgradi perchè tutte le chiacchere che scrivi non ti hanno mai portato pane.
PPS: Dimostraci cosa hai fatto (ma con i fatti non con i bla bla ) stiamo ancora aspettando ...
PPPS: Php e mysql sono porcate? strano che ogni giorno vieni a rompere proprio su una porcata, per non dire su amigaworld e su amiga.org .
IDE Php e mysql? mi basta installare apache con il demone php il phpadmin e un buon editor di testo e ti creo anche facebook ... porcata anche essa che ogni giorno usi :)
Capirai di cpu e bla bla ma di programmazione stai alla frutta anzi all'ammazza caffè
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti