La compro! Mi vendo?

Tutta l'informatica

La compro! Mi vendo?

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 3:52 am

Per un MacUser iscritto all'Apple MacUser Group di Venezia e simpatizzante amighista, "fantatico #1 di Amiga Inc" (Poing docet :ahah: ), e' tanto moralmente inaccettabile comprare la XBOX? :riflette:

Vi prego, datemi comprensione!!!!! Voglio HALOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
L'ho visto all'opera in un centro commerciale e ora me lo sogno di notte!!!!!
Voglio quel giocooooooooo!!!!! ARRRRRRRRRGGGGGGGGHHH!!!!! :incaz2:

So che per Mac e' appena uscito, ma non mi gira ed ora proprio non ho 2000 euri per un PowerBook nuovo... Salvo un miracoloso sconto in extremis di Amiga-One: San Libero Moschella facimme 'na grazia!!!!! :scherza:

Pero' ho invece 209 euri per la super offertona che fanno in un centro commerciale non troppo lontano da qui: XBOX Limited Edition Pack (con Halo: Combat Evolved e Midtwon Madness 3) + XBOX DVD Remote Control Kit + DVD di Hulk, che ha la splendida "Set Me Free" dei Velvet Revolver (Slash ex-Guns'n'Roses e Scott Wailand ex-Stone Temple Pilots, mica caxxi... :rock: ) come colonna sonora!!!!! Da altre parti sta roba assieme supera i 300 euri...

AIUTOOOOOOOOO!!!!! SOPPRIMETEMI!!!!! NON VOGLIO VENDERMI A MICROSOFT!!!!! :kaput:

PS E' gia' uscito Halo 2? No perche' se e' gia' uscito fanculo pure alla tessera dell'AMUG!!! :eheh2: Che Steve Jobs mi perdoni... :sperduto:
JohnOne

Messaggioda ikir » ven dic 12, 2003 12:35 pm

Muahahahaha :semo:

Non so che dirti John..... Un pc non ce l'hai? Ti compreresti solo il gioco....

Puoi aspettare e poi comprarlo per mac, oppure comprare adesso XBoX :felice: MA ti venderesti allo ZIO BILLL! :inca: Scherzo in fondo è una console, una macchina senza troppe pretese per giocare (dovrebbe esser l'unico mercato di Microsoft). Facci sapere come va a finire :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 2:28 pm

ikir ha scritto:Non so che dirti John..... Un pc non ce l'hai? Ti compreresti solo il gioco....

Si', ma e' vecchio e non girerebbe nemmeno li'!

ikir ha scritto:Scherzo in fondo è una console, una macchina senza troppe pretese per giocare (dovrebbe esser l'unico mercato di Microsoft). Facci sapere come va a finire :scherza:

Al limite potrei comprarmi MachAssault e sfuttarne il bug per installare Linux sulla XBOX e farmi perdonare per la mia colpa mondandomi nel sacro fiume dell'Open Source! :riflette:

E poi per la XBOX ci sarebbe anche Il Signore Degli Anelli, Lo Hobbit, ROBOTECH!!! Ok, questi ci sono pure per la PS2, che pero' non ha HALO... Capisci? HALOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ormai e' il mio grido di battaglia! :semo:

DILEMMA AMLETICO!!!!! :sbam:
JohnOne

Messaggioda Fab0569 » ven dic 12, 2003 2:45 pm

Possibili soluzioni:
1) compri la XBOX e la travesti da Mac (poi cerchi di vendere il progetto alla Apple!)
2) rubi i sorgenti di Halo e lo converti per Mac (e tanto che ci sei per Amiga!)
3) scrivi un emulatore XBOX per Mac...
Fab0569

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » ven dic 12, 2003 2:46 pm

Prova ad aspettare ancora un pochino e tasta in giro il terreno per capire se verrà fatta una conversione alternativa per qualche altra macchina!
L'ideale sarebbe il MAC o ancora meglio.........AmigaOne. :ride:
Pensa alle altre console in giro, prendi XBOX solo per Halo e poi hai tante altre macchine che producono giochi altrettanto meravigliosi!
Certo che se creavano Dragon's Lair 3D solo per XBOX l'avrei comprata subito anch'io! :riflette:
:ride: Come non detto, fai quello che ti senti. :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 3:22 pm

Fab0569 ha scritto:1) compri la XBOX e la travesti da Mac (poi cerchi di vendere il progetto alla Apple!)

No, perche'? Gia' ci pensera Microsoft a travestire un PowerMac G5 da XBOX 2! :eheh2:

Fab0569 ha scritto:2) rubi i sorgenti di Halo e lo converti per Mac (e tanto che ci sei per Amiga!)

HALO e' fatto da un controllata di Microsoft ed in quanto tale distribuito da esso, ergo era sottoposto alla licenza permanente di conversione nelle manine sante di Destineer, che lo ha appena lanciato per Mac a marchio MacSoft.
Ora che ci penso, non l'ho segnalato su IkSnet... Correggero' quanto prima.
Ehm, per protarlo su AmigaOne la vedo dura: le specifiche per PC e Mac sono molto chiare sulla strategia che Microsoft segue per HALO.

Fab0569 ha scritto:3) scrivi un emulatore XBOX per Mac...

Teoricamente si potrebbe usare Bochs e modificarlo per bootare da una immagine-rom il BIOS della XBOX e da una immagine-disco la Dashboard, facendo girare cosi' i giochi.
JohnOne

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 3:26 pm

Cmq...

VOGLIO LA XBOX!!!!! :wow:

VOGLIO MORIRE..... :kaput:
JohnOne

X-Box

Messaggioda samo79 » ven dic 12, 2003 4:30 pm

Scusa non so che config hai, ma se devi spendere 200 euro fai un upgrade al tuo Mac o WC ehmm PC se ce l'hai, regalare soldoni a MS è un grave atto per un futuro amighista :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Fab0569 » ven dic 12, 2003 4:36 pm

Nella news che hai inserito john, ti sei risposto da solo...
Fab0569

Maestro

Re: X-Box

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 5:06 pm

samo79 ha scritto:Scusa non so che config hai, ma se devi spendere 200 euro fai un upgrade al tuo Mac o WC ehmm PC se ce l'hai, regalare soldoni a MS è un grave atto per un futuro amighista :ride:

Io ho solo degli integrati in casa: un portatile WC, un iBook e un iMac vecchi!
Ma visto che e' un grave atto, perche' non fate una bella colletta per regalare un PowerBook nuovo al vostro gatto da forum?! =^_^=

Dai, siate comprensivi: prometto che ci installo Linux e umilio Microsoft! :annu:
JohnOne

Messaggioda Kratork » ven dic 12, 2003 8:16 pm

JohnOne ha scritto:Cmq...

VOGLIO LA XBOX!!!!! :wow:

RUBALA!!! :ride: E RUBA ANCHE I GIOCHI!!!
:ahah: :ahah: :eheh2:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Messaggioda ikir » sab dic 13, 2003 11:27 am

Gia' ci pensera Microsoft a travestire un PowerMac G5 da XBOX 2!

:ahah: :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda JohnOne » sab dic 13, 2003 3:51 pm

ikir ha scritto:
Gia' ci pensera Microsoft a travestire un PowerMac G5 da XBOX 2!

:ahah: :ahah:

Ehm, e' anche per questo che voglio prendere la XBOX!
Per finanziare la ricerca e la diffusione del PowerPC 970! :eheh2:

SSSSSSRRRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKK Rumore di gatto che arrampica sugli specchi... :scherza:
JohnOne

Messaggioda psyenosis » sab dic 13, 2003 6:08 pm

E accattati sto xbox con halo, che e' un gran bel gioco.
E vedrai che non te ne penti, poi la modifichi ci metti su linux e magari per completare l'opera ci metti anche l'emulatore amiga e l'x-mame.
Poi se vuoi una tastiera usb e navighi anche in rete.
E se proprio non ce la fai ci attacchi anche una filiera e ci fai le tagliatelle all'uovo fatte in casa :ahah:
Non si puo' dire che un x-box modificato non faccia gola......
E' versatilissimo.
E poi ho provato la versione halo per pc e posso dire che quella per x-box gira meglio e per certi versi ha anche una grafica migliore
Quando la capra canta, lasciala cantare!
psyenosis

Veterano

Messaggioda ikir » sab dic 13, 2003 6:47 pm

E se proprio non ce la fai ci attacchi anche una filiera e ci fai le tagliatelle all'uovo fatte in casa

Addirittura :wow:
:ahah:
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding