Ora il domandone; ho notato che i vostri AMIGA montano processori PwPC e io che sono un felice possessore di I-MAC G3 400 MhZ e 512 MB di ram con 8 di scheda video

TUX 73 ha scritto:Premetto che io non ho mai avuto un AMIGA evoluta con os di ultima generazione, ho solo il 1200 con os 3.1 e non mi par vero di aver ricordato qualcosina.![]()
Ora il domandone; ho notato che i vostri AMIGA montano processori PwPC e io che sono un felice possessore di I-MAC G3 400 MhZ e 512 MB di ram con 8 di scheda videomi domandavo se Amiga os girasse pure sul mio coloratissimo vecchio I mac
tlosm ha scritto:TUX 73 ha scritto:Premetto che io non ho mai avuto un AMIGA evoluta con os di ultima generazione, ho solo il 1200 con os 3.1 e non mi par vero di aver ricordato qualcosina.![]()
Ora il domandone; ho notato che i vostri AMIGA montano processori PwPC e io che sono un felice possessore di I-MAC G3 400 MhZ e 512 MB di ram con 8 di scheda videomi domandavo se Amiga os girasse pure sul mio coloratissimo vecchio I mac
Spiacente l'unica maniera per installarci amiga os su quella macchina è con uae sotto linux ... e avresti prestazioni da amiga 500 (e sono buono :P) :)
sabbate ha scritto:al massimo puoi installare os 3.9, se vuoi il 4.1 devi dodarti di scheda powerpc ma non penso sia una cosa logica da fare per via che queste scheda costano un botto.
sabbate ha scritto:al massimo puoi installare os 3.9, se vuoi il 4.1 devi dodarti di scheda powerpc ma non penso sia una cosa logica da fare per via che queste scheda costano un botto.
rebraist ha scritto:Ho verificato un pò e quel g4 è equivalente a un piii di frequenza occhio e croce simile (il g4350 nei benchmark si piazza come un piii 500).
Come ti ha suggerito tlosm con quel g4 vai decentemente di divx.
Prova a montarci un linux (o un osx ovviamente) e usare uae.
Purtroppo morphos non supporta gli imac, altrimenti avresti avuto un'esperienza amiga ng di tutto rispetto, ma niente ti vieta di scaricare l'iso e provare a vedere come va.
Ciao!
tlosm ha scritto:Devi vedere il mio Quad G5 come rulla :D
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti