Consiglio su Camino...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Consiglio su Camino...

Messaggioda Kratork » mer dic 10, 2003 2:07 pm

OI! Ciao a tutti! sono appena giunto nel forum e vi pongo subito una domanda...

Sto pacioccando un po' col mio sito (per ora è una ciofeca!) e vorrei evitare problemi di visualizzazione sui vari browser...

Vorrei scaricarmi Camino, ma pesa qualche mega e io ho un modem 56k con una connessione scalercia, ne vale la pena?

Se va tutto bene su Opera, Mozzilla, I.E. e Safari(questo un po' meno) è necessario controllare anche con altri Browser o può bastare?

Grazie a tutti!

(Spero di renderlo un bel sito nel minor tempo possibile e vorrei farci una sezione per Mac, mi date una mano vero? :ammicca: )
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Messaggioda ikir » mer dic 10, 2003 2:27 pm

Ciao Benvenuto :felice:

Penso che Kamelot, JohnOne, MacNeo, Duetto e gli altri mac user ti sapranno aiutare :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda Kratork » mer dic 10, 2003 2:41 pm

:felice: Ciao ikir!

Attendo con gaiezza gli sviluppi di questo post! :riflette:
Kratork

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » mer dic 10, 2003 2:43 pm

Ciao Kratork, ber arrivato!
Vedrai che presto risponderanno, sono ansiosi di cimentarsi in spiegazioni tecniche quindi... :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer dic 10, 2003 2:44 pm

ikir ha scritto:Penso che Kamelot, JohnOne, MacNeo, Duetto e gli altri mac user ti sapranno aiutare :ammicca:

Safari e' il browser che piu' rispetta gli ultimi standard, quindi se funziona tutto con lui non dovresti avere problemi con gli altri... Microsoft permettendo. :scherza:
JohnOne

Messaggioda ikir » mer dic 10, 2003 2:56 pm

Be molti tag standard e definizioni standard non sono supportata da Explorer oppure sono implementate male.

Comunque volendo puoi trovare o chiedere maggiori info nella sezione Programmazione e web :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda Kratork » gio dic 11, 2003 1:14 pm

JohnOne ha scritto:Safari e' il browser che piu' rispetta gli ultimi standard, quindi se funziona tutto con lui non dovresti avere problemi con gli altri... Microsoft permettendo. :scherza:

Il mio sito su safari (per ora) va bene, quindi per ora camino lo eviterei... aspetto che la telecom si degni di aggiornare le centraline per l'ADSL.:inca:

Ma Safari in sè mi crea un po' di problemi... quando ho 5 o 6 finestre aperte mi si inchioda e si chiude inaspettatamente...
Poi su alcuni siti è un delirio!!! (ma forse è colpa dei siti in questione, mha, bho!)

Grazie! :felice:
Kratork

Veterano

Messaggioda JohnOne » gio dic 11, 2003 4:26 pm

Kratork ha scritto:Ma Safari in sè mi crea un po' di problemi... quando ho 5 o 6 finestre aperte mi si inchioda e si chiude inaspettatamente...
Poi su alcuni siti è un delirio!!! (ma forse è colpa dei siti in questione, mha, bho!)

Che versione hai di Safari? Ne deduco che tu non abbia la versione che supporta i tab.
Alcuni siti li vedi male perche' la maggior parte dei cazzo vanno dietro a Internet Explorer, che ora cambiera' DA ZERO e tutte le pagine ottimizzate saranno fuffa!!! :ahah:
JohnOne

Messaggioda Kratork » gio dic 11, 2003 9:43 pm

Safari 1.1 datomi con la pantera...
prima cavalcavo il puma e usavo I.E. 5.2 (credo) che però era un delirio assolutamente più grande!!!
Principalmente ora uso Opera e Safari... :eheh2:
Kratork

Veterano

Messaggioda JohnOne » gio dic 11, 2003 11:36 pm

Kratork ha scritto:Safari 1.1 datomi con la pantera...
Principalmente ora uso Opera e Safari... :eheh2:

Attiva la navigazione a tab. Safari e' pensato per essa e risolverai tutti i problemi. Almeno cosi' consigliano sui principali forum per Mac.
JohnOne

Messaggioda Kratork » ven dic 12, 2003 2:51 am

Azz!!! Sai che non avevo mai aperto le preferenze di Safari!!!!!

Strano, di solito è una delle prime cose che faccio con le nuove applicazioni che mi capitano sottomano! Mha, forse ero troppo preso ad esplorare le novità di Panther... :ahah: :ahah:
Kratork

Veterano

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 4:00 am

Kratork ha scritto:Azz!!! Sai che non avevo mai aperto le preferenze di Safari!!!!!

:no: :no: :no:
JohnOne

Torna a Altri sistemi operativi