Kyle ha scritto:Alblino, ammiro la fiducia che riponi nel MOS Team per il porting su 460; io purtroppo non sono così poitivo, visto quanto ci si erano dedicati da un Pianeta Amiga all'altro (avevano ripreso il lavoro in mano una settimana prima di PA 2013 prima del congelamento del progetto per un anno).
Poi c'è la questione schede grafiche Radeon HD che non è facilissimo da implementare in Mos e sicuramente richiederà del tempo.
A PA 2013 sulla 460 era installata una Radeon X1300 (che non è un HD) supportata nell'accellerazione 2D (non mi ricordo se anche 3D) e Big Foot stava cercando di lavorare sui driver di una X1650 (sempre non HD) portata al Pianeta da Enrico.
La questione è: la maggior parte degli utenti che hanno gfx della serie 6xxx e 7xxx installate sulla propria 460 saranno disposti a downgradare le prestazioni grafiche del proprio sistema per poter installare anche Mos?

Ora a quanto leggo sono in stop per un anno (Mi spiace azzo) probabilmente vogliono concludere bene il supporto per I G5 e terminare altri lavori.
Ricordo che la Ati 9800 ha solo il supporto 2D per ora manca il supporto al 3D.
Il supporto alle moderne GFX HD sarà un bel probelmino più che altro per la compatibilità della stessa gfx a girare su Os4.
Perchè cmq il sistema grafico 3D di Mos gira bene e penso che si possa espandere fino a supportare le Raedon HD magari senza usare certe
istruzioni specifiche per l'HD.
Io sarei già molto contento se il sistema attuale di Mos potesse allargarsi a comprendere la X1300 e la X1650 che non sono HD.
Io uso un' antica Ati 9250 con 128 vram e nel 3D con RTCW gira bene.