-ma se non mi funziona cosa succede? non mi vede proprio la ram aggiuntiva oppure ho problemi di blocchi sistema e instabilita?

Kyle ha scritto:Davvero? Vediamo, cmq per fortuna ho speso poco per quella ram.
-ma se non mi funziona cosa succede? non mi vede proprio la ram aggiuntiva oppure ho problemi di blocchi sistema e instabilita?
Fogg_80 ha scritto:L'argomento ram per il Peg 2 è stato ampiamente dibattuto anche su questo forum, penso un paio di anni fa. Purtroppo ho perso gli appunti che mi ero fatto grazie anche a divina. Anche AmigaSupremo ha fatto un sacco di prove ed alla fine ciò che conta è la revisione della scheda madre, anche perché la stessa bPlan un pò si contraddice per quanto riguarda gli aggiornamenti dello SmartFirmware tanto che a volte hanno consigliato di non aggiornarlo all'ultima revisione se si tratta delle prime revisioni di schede madri, però tentar non nuoce!
Fogg_80 ha scritto:Dovete stare attenti alla latenza, le CL3 vanno senza problemi (suggerimento di Enrico Vidale, che ha dato i suoi frutti!!).
Le Kingston KVR400X64C3A, vanno alla grande! Le Crucial erano consigliate da Genesi, ergo......
Kyle ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Dovete stare attenti alla latenza, le CL3 vanno senza problemi (suggerimento di Enrico Vidale, che ha dato i suoi frutti!!).
Le Kingston KVR400X64C3A, vanno alla grande! Le Crucial erano consigliate da Genesi, ergo......
Il mio modello di ram è proprio Kingstone KVR400X64C3A, speriamo bene
Kyle ha scritto:La ram è arrivata oggi, entro il weekend la testo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti