dimenticavo SOLO AMIGA OS CONQUISTERA IL MONDO
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

tigre_nera ha scritto:Anticipo che questo e' il mio ultimo post per quanto riguarda questa discussione [direttive superiori].
Ammesso e concesso come verita' assoluta quello che dici sul macosx, ci tenevo a sottolineare che se avessimo voluto parlare delle indibbie magnificenze di macosX avremmo aperto un 3d NON sul forum di linux, dove credevo si parlasse di linux, ma su quello specifico per mac.
Bye
tigre_nera ha scritto:BUFFONE
SEi ben protetto vedo qui, prova ad andare in altri forum e sarai subito bannato a vita, per come vengono condotte le tue guerre di religioni laddove non sono state richieste da alcuno se non da te e per te stesso.
tigre_nera ha scritto:Invece, non solo hai continuato sul tuo filo di pensiero da vero lamer, ma ti sei portato pure la schiera appresso, per cui l'ingrato non sono certo io che ho fatto il primo passo non seguito pero' da te, ci potevano essere mille modi buoni e 1 malvagio per chiudere la discussione anche da parte tua, hai scelto il malvagio
amighista ha scritto:e Java Desktop System di Sun. L'unica azienda che abbia capito tutti i punti deboli di linux: infatti ha fatto una distro CONSISTENTE (un solo desktop environment) e che supporta pienamente JAVA, un must per ogni sistema operativo serio che si rispetti. Spero che, a differenza di John, Sun campi a lungo...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti