Beccatevi questo miscredenti che dite che amigaos non ha il 3d :)
http://www.youtube.com/watch?v=391u0T78y6M
Amy-Mor ha scritto:Sinceramente non mi dice granchè poi come giustamente dice Samo, bisogna ottimizzare ancora per un'adeguata fluidità. Cmq Huno ha parecchia carne al fuoco, ma le sue scelte su cosa convertire sono sempre state più stilose di un canonico fps
Cmq personalmente attendo e spero sempre che Andrea porti a compimento il suo porting di RTCW,invece da Huno attendo il rilascio di Cave Story, interessantissimo game sul tipo Ruff'n'Tumble.
Peacez!
tlosm ha scritto:Amy-Mor ha scritto:Sinceramente non mi dice granchè poi come giustamente dice Samo, bisogna ottimizzare ancora per un'adeguata fluidità. Cmq Huno ha parecchia carne al fuoco, ma le sue scelte su cosa convertire sono sempre state più stilose di un canonico fps
Cmq personalmente attendo e spero sempre che Andrea porti a compimento il suo porting di RTCW,invece da Huno attendo il rilascio di Cave Story, interessantissimo game sul tipo Ruff'n'Tumble.
Peacez!
bhè visto che non ti dice gran che ti posto la lista dei titoli sui quali Huno ha lavorato sta lavorando o iniziando il progetto di porting
Porting all StandAlone Games of latest IoQuake Engine by HunoPPC
IoQuake Engine 1.36 (100%)
IoQuake StandAlone: OpenArena (100%)
IoQuake StandAlone: Smokin' Guns (80%)
IoQuake StandAlone: Return To Castle Wolfenstein (50%)
IoQuake StandAlone: World Of Padman (95%)
IoQuake StandAlone: Star Trek Voyager: Elite Force (100%)
IoQuake StandAlone: Tremulous (30%)
IoQuake StandAlone: Q3Rally (0%)
IoQuake StandAlone: Monkeys Of Doom (0%)
IoQuake StandAlone: Urban Terror (0%)
natamix ha scritto:Woww!
lo spaghetti western!
si muove molto bene senza API 3D
Amy-Mor ha scritto:tlosm ha scritto:Amy-Mor ha scritto:Sinceramente non mi dice granchè poi come giustamente dice Samo, bisogna ottimizzare ancora per un'adeguata fluidità. Cmq Huno ha parecchia carne al fuoco, ma le sue scelte su cosa convertire sono sempre state più stilose di un canonico fps
Cmq personalmente attendo e spero sempre che Andrea porti a compimento il suo porting di RTCW,invece da Huno attendo il rilascio di Cave Story, interessantissimo game sul tipo Ruff'n'Tumble.
Peacez!
bhè visto che non ti dice gran che ti posto la lista dei titoli sui quali Huno ha lavorato sta lavorando o iniziando il progetto di porting
Porting all StandAlone Games of latest IoQuake Engine by HunoPPC
IoQuake Engine 1.36 (100%)
IoQuake StandAlone: OpenArena (100%)
IoQuake StandAlone: Smokin' Guns (80%)
IoQuake StandAlone: Return To Castle Wolfenstein (50%)
IoQuake StandAlone: World Of Padman (95%)
IoQuake StandAlone: Star Trek Voyager: Elite Force (100%)
IoQuake StandAlone: Tremulous (30%)
IoQuake StandAlone: Q3Rally (0%)
IoQuake StandAlone: Monkeys Of Doom (0%)
IoQuake StandAlone: Urban Terror (0%)
...mmm...quindi?
Ho scritto semplicemente che da HunoPPC aspetto roba più carina come Cave Story, mi spieghi che centra questo listato che hai stilato?
samo79 ha scritto:natamix ha scritto:Woww!
lo spaghetti western!
si muove molto bene senza API 3D
No no le API 3D le usa eccome, quel video è stato girato su Sam440 = Warp3D su R200
Il 3D non è supportato sulle Radeon HD ma sulle vecchie schede ovviamente si
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