Moderatore: Newser
tlosm ha scritto:Samo da quando ho inerito quick FIx 8 molte applicazioni non visualizzano più le immagini , tra le tante anche qtweb ... Le immagini non vengono più renderzzate nei siti
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:Samo da quando ho inerito quick FIx 8 molte applicazioni non visualizzano più le immagini , tra le tante anche qtweb ... Le immagini non vengono più renderzzate nei siti
Strano, dubito però che sia dovuto al QuickFix8, anche perchè nessun altro ha segnalato questo problema e siamo in tanti ad usare QtWeb ed altri software per i test, puoi fare un paio di prove comunque:
1 - Cancella il file di configurazione di QtWeb dalla directory "home" e poi riavvia il browser
2 - Prova a cambiare tema dalle Prefs di Qt e poi riavvia nuovamente i tuoi programmi
Se non risolvi nemmeno cosi anche a te consiglio di attendere l'uscita del pacchetto 0.9.1 .. proprio in queste ore è stato sfornato per i betatester quindi non ci vorrà tanto prima di renderlo pubblico![]()
News dell'ultim'ora !
Alfkil ha appena annunciato l'inizio dei lavori su Qt 5
assign sobjs: sys:sobjs
NubeCheCorre ha scritto:infatti ha ragione Ikir, io le QT le ho installate in una directory della partizione Work:
MacGyverPPC ha scritto:Io le ho buttate dentro alla cartella sobj di sistema.
NubeCheCorre ha scritto:@Mac
ma perché lo hai fatto? c'e' l'installer che ti aggiorna la user startup mettendo l'assign, in questo modo puoi avere le qt separate dal sistema..
tlosm ha scritto:caspita ragazzi vi devo fare un mini corso su l'amiga dos ...
fate così:
aprite Notepad e incollate questo scriptuccio del ciuffo
cli
;BEGIN Qt-4.7
assign Qt: "Work:Qt-4.7"
path Qt:bin ADD
assign Sobjs: Qt:lib ADD
;END Qt-4.7
endcli
salvate e chiamatelo "pizza"
poi fate informazioni sull'icona
in file selezionate "leggi,scrivi,cancella, esegui"
in icona "Applicazione preferita C:iconX"
Avva da Workbench
SALVATE
CLICCATE
e tutto funziona... se non vi va CLICCATE UNA SECONDA VOLTA!
saluti a tutti belli e brutti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti