Ma questa cosa di Moana e del progetto dual core non sarebbe male, in effetti Os 4.2 dovrebbe portare si spera il supporto multi
core in qualche modo.

Alblino ha scritto:Ma questa cosa di Moana e del progetto dual core non sarebbe male, in effetti Os 4.2 dovrebbe portare si spera il supporto multi
core in qualche modo.

tlosm ha scritto:No moana e' il progetto dual core di acube ... Il single core era Samantha dal nome Sam :)

samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:No moana e' il progetto dual core di acube ... Il single core era Samantha dal nome Sam :)
No, Moana era il nome del progetto dato al port di OS4 su Mac e non ha nulla a che vedere con i nuovi eventuali progetti hardware di ACube

Kyle ha scritto:Ma come, non ci avete ancora rilevato il secret file 3 che state già lavorando sul numero 4?

cip060 ha scritto:Saranno assieme
AL 3 serve il 4

m3x ha scritto:Giusto per la cronaca, Moana era il progetto AOS4 su Mac Mini, ed in ACube nessuno sta lavorando su tale progetto, ne credo ci lavorerà mai più...
Inoltre al momento non stiamo lavorando su nessun progetto dual/multi core, ma unicamente sui Secret Files 3 e 4

cip060 ha scritto:Se e' vero quello che dice max penso sia ho un upgrade del minimig (ne dubito va gia' bene e il controller arm va da dio
penso sia la messa in vendita di una cosa che non avete ancora detto e inizia per N Natami per caso ??
potrebbe essere anche una Pvisto che la stanghetta della F e' simile come tratto alla N M FPGAARCADE ?

AMIGATV ha scritto:cip060 ha scritto:Se e' vero quello che dice max penso sia ho un upgrade del minimig (ne dubito va gia' bene e il controller arm va da dio
penso sia la messa in vendita di una cosa che non avete ancora detto e inizia per N Natami per caso ??
potrebbe essere anche una Pvisto che la stanghetta della F e' simile come tratto alla N M FPGAARCADE ?
Io spero in una scheda aggiuntiva per la sam con il core del minimig o una revisione del sam con all'interno fpga

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti