Moderatore: Newser
rebraist ha scritto:@cip060:
Mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità in merito, ma non credo di aver detto qualcosa di sbagliato.![]()
Sono un appassionato delle vecchie fiat 500 e per quanto sappia che non siano delle ferrari, mi piacciono molto più delle ferrari.
So però che non sono delle ferrari, non corrono a 300 all'ora e non hanno il cavallino nero, e non sono nemmeno delle giapponesi ultimo grido con centraline elettroniche e tutte quelle cose assurde.
Ma a me le 500 piacciono tantissimo. Sono vecchie se non vecchissime, camminano lente, ci devi spendere di meccanico bei soldi e devi portarle alle mostre.
Ma sono bellissime.
Non vado oltre perchè già sono OT.
Ma credo si sia capito il concetto :)
rebraist ha scritto:@cip060:
Mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità in merito, ma non credo di aver detto qualcosa di sbagliato.![]()
Sono un appassionato delle vecchie fiat 500 e per quanto sappia che non siano delle ferrari, mi piacciono molto più delle ferrari.
So però che non sono delle ferrari, non corrono a 300 all'ora e non hanno il cavallino nero, e non sono nemmeno delle giapponesi ultimo grido con centraline elettroniche e tutte quelle cose assurde.
Ma a me le 500 piacciono tantissimo. Sono vecchie se non vecchissime, camminano lente, ci devi spendere di meccanico bei soldi e devi portarle alle mostre.
Ma sono bellissime.
Non vado oltre perchè già sono OT.
Ma credo si sia capito il concetto :)
Raffaele ha scritto:Nell'epoca di Youtube ancora a postare screengrab fissi e che non danno idea delle vere prestazioni...
Vogliamo i video!
tlosm ha scritto:se avevo un tripode per piazzare l'iphone per fare i video l'avrei fatto io, ma purtroppo non ho soluzioni per fare i video e contestualmente usare mouse e tastiera.
MacGyverPPC ha scritto:tlosm ha scritto:se avevo un tripode per piazzare l'iphone per fare i video l'avrei fatto io, ma purtroppo non ho soluzioni per fare i video e contestualmente usare mouse e tastiera.
Ma con il video grab per OS4 hai provato? Lo trovi su OS4Depot, registra anche in AVI.
Sulla 460 dovresti riuscire a fare video più che soddisfacenti rispetto alla bassa risoluzione che mi viene sulla 440 per tenere un framerate decente... ma si perde molto dei dettagli del desktop.
Tu dovresti riuscire a fare video con una qualità suiperiore ai 640x480, in registrazione.
sabbate ha scritto:Caspita questo ragazzo ci da dentro di brutto con il porting, os4 ne giovirà senz'altro visto il parco di applicazioni disponibile al porting
tlosm ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:tlosm ha scritto:se avevo un tripode per piazzare l'iphone per fare i video l'avrei fatto io, ma purtroppo non ho soluzioni per fare i video e contestualmente usare mouse e tastiera.
Ma con il video grab per OS4 hai provato? Lo trovi su OS4Depot, registra anche in AVI.
Sulla 460 dovresti riuscire a fare video più che soddisfacenti rispetto alla bassa risoluzione che mi viene sulla 440 per tenere un framerate decente... ma si perde molto dei dettagli del desktop.
Tu dovresti riuscire a fare video con una qualità suiperiore ai 640x480, in registrazione.
Il programma si chiama SRec c'ho provato mesi fa ma purtroppo sembra essere incompatibile con la 460 oppure sono i radeonhd che non gli piacciono ... cmq non va, ecco perchè nei miei video ho spesso usato l'iphone ... cmq investigando meglio spero di risolvere
tlosm ha scritto:Sicuramente i porting diventeranno rapidissimi ... ma non avere l'accelerazione 3d per noi con 460 e X1000 e schede HD è veramente una castratura immane
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti