cdimauro ha scritto:Le segnalazioni le faccio perché, come anche tu stesso avevi deciso tempo fa in merito al nuovo regolamento, è lo strumento che gli utenti dovrebbero usare in questi casi, senza farsi giustizia da sé scatenando o continuando flame, e lasciando ai moderatori/amministratori il compito di provvedere.
Giusto, e aggiungo che per noi è anche una grossa comodità visto che il post segnalato diventa subito visibile e quindi più facilmente visionabile ed eventualmente moderabile ... senza questo strumento dovremmo leggere ogni singolo messaggio, cosa impossibile
cdimauro ha scritto:E come dovrebbero fare anche gli altri utenti, per cui mi auguro di non essere stato il solo a segnalare una situazione oggettivamente insostenibile, perché sarebbe decisamente deprimente.
Bene, per coerenza, fatto salvo i diversi strumenti messi a disposizione mi aspetto che tu faccia esattemente lo stesso su NSA perchè gli insulti MAI MODERATI di due o tre personaggi di quel forum non fanno altro che alimentare le risposte egualmente stizzite in questo, sai giusto per evitare di pensar male ...
TheKaneB ha scritto:Quindi sarebbe carino che, invece di dire "quei pidocchi di NSA" magari diciate "quei pidocchi di Tizio, Caio e Sempronio che postano cagate su NSA", perchè non è che ci faccia piacere dividerci il fango destinato ai singoli individui!
Condivido pienamente
Ovviamente non spetta a me giudicare sulla vostra gestione ma in futuro mi auguro solo che possiate attivarvi per una migliore moderazione, ci sono un paio di cafoni che stanno continuando ad insozzare il vostro forum con insulti continui diretti al nostro portale, per un po' ci si passa pure sopra ma dopo un po' diventa patetico
Detto questo se non vi dispiace chiudo il thread visto che è abbondantemente uscito dall'argomento in discussione