Amiga one X1000: Nuova produzione di schede Nemo

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga one X1000: Nuova produzione di schede Nemo

Messaggioda cip060 » lun apr 01, 2013 9:25 pm

IO per giocare uso le console che possiedo!!ho l0armadio e lo scaffale pieno!!
di certo non devi fare una guerra con me!!
sono dalla tua parte tranquillo
cip060

Leggenda

Messaggioda tlosm » lun apr 01, 2013 9:46 pm

cip060 ha scritto:IO per giocare uso le console che possiedo!!ho l0armadio e lo scaffale pieno!!
di certo non devi fare una guerra con me!!
sono dalla tua parte tranquillo

No CIP hai frainteso era riferito ai signori nick di nsa c'è vengono aleggere qui e come codardi riportano senza avere le palluccie di affrontare il discorso in questo stesso sito.
Credo che ormai mi conosci sarei stato più diretto se fosse stato riferito a te :p
Avevo saltato una virgola quindi il senso della frase cambiava ... Mea culpa
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cip060 » lun apr 01, 2013 10:46 pm

Ah ok non possono ribattere di qua'!
sono stati cacciati quando non eri ancora in questo sito!!ti sei perso qualche cosa :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda tlosm » lun apr 01, 2013 10:59 pm

Ah allora se son stati cacciati un motivo c'è.... Son dei babaloni.
Per i signori dedico un: otto uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale Di maiuscola!!!'
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda sabbate » lun apr 01, 2013 11:27 pm

tlosm ha scritto:
sabbate ha scritto:ahahhahahahahaha!! allora stiamo a gurdare :ride:

non saprei se stare a guardare sia una cosa utile.
Io credo fermamente nella qualità della piattaforma Aos , a casa ho un Imac, ho un raspberry, la 4000 e la sam ... pc con windows non ne ho mi disgusta , già mi tocca usarlo 8 ore al giorno mi basta e avanza.
Io credo che se qualcuno navighi sui siti amiga (fun) debba fare:
1)Supporto al software ovvero acquistare il software ... personalmente 2 licenze Aos 4.1 in 2 mesi sono ho acquistato i radeonHd e se c'è qualcosa di carino do anche il mio "donate" al programmatore di turno.
2)Fare supporto Hardware ovvero ogni tanto qualcosina di hardware la devi comprare non è la giostra si muova senza i dindi...
3)Pubblicizzare come si puo' ... ovvero la filosiofia Amiga non è morta ..

GLi altri che invece si credono amighisti perchè hanno un amiga 600/1200 acquistata il 1994 e la usano per i giochi tra l'altro copiati e poi si permettono su altri lidi di sparlottare sugli alti che supportano ... bla bla bla bla ... poverelli e pure pidocch

Straquoto :ammicca: :annu:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda samo79 » mar apr 02, 2013 3:07 am

tlosm ha scritto:Ah allora se son stati cacciati un motivo c'è.... Son dei babaloni.
Per i signori dedico un: otto uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale Di maiuscola!!!'

Ragazzi non so se sono stato abbastanza chiaro ma qui, a differenza di altri lidi non è tollerato parlare alle spalle di altra gente, per di più se questa non può rispondere.

Se altrove vogliono polemizzare o insultarci lo facciano pure, chi li leggerà trarrà le dovute considerazioni rispetto a questi personaggi, ma ripeto qui l'insulto gratuito o le polemiche a distanza non sono gradite

Grazie
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » mar apr 02, 2013 8:11 am

Amiga Supremo ha scritto:
cdimauro ha scritto:Costa cara, ma a parità di prezzo è 10 volte più potente, un'infinità di software, e puoi collegarci o usare tantissime periferiche.

Allora se è per questo un semplicissimo PC con la stessa CPU costa meno del corrispondente Apple,

Ma non 10 volte meno.
dispone di un'infinità maggiore di software (col quale puoi fare di più) e puoi collegarci tantissime periferiche di più (il 99,99% può bastare?),

Direi di no, perché si parlava di Apple, ma non di specificatamente di MacOS X. E su computer Apple, che è un PC, puoi installarci anche Windows, Linux, ecc., e dunque software e periferiche ad libitum.
ma cosa ha a che fare tutto ciò col topic?

Non chiederlo a me: io ho soltanto precisato.
tlosm ha scritto:Io credo che se qualcuno navighi sui siti amiga (fun) debba fare:
1)Supporto al software ovvero acquistare il software ... personalmente 2 licenze Aos 4.1 in 2 mesi sono ho acquistato i radeonHd e se c'è qualcosa di carino do anche il mio "donate" al programmatore di turno.
2)Fare supporto Hardware ovvero ogni tanto qualcosina di hardware la devi comprare non è la giostra si muova senza i dindi...
3)Pubblicizzare come si puo' ... ovvero la filosiofia Amiga non è morta ..

GLi altri che invece si credono amighisti perchè hanno un amiga 600/1200 acquistata il 1994 e la usano per i giochi tra l'altro copiati e poi si permettono su altri lidi di sparlottare sugli alti che supportano ... bla bla bla bla ... poverelli e pure pidocchi.

Non sapevo ci fossero pure le tavole della legge del perfetto amighista. :ride:

Beh, ti faccio notare che non ci sono più macchine Amiga da quando la Commodore è defunta. Le altre sono nominate "AmigaOne". Ed è paradossale che tu debba irridere chi possiede un'Amiga in favore di una macchina che, invece, non lo è.

A parte questo, trovo le tue offese ripetute del tutto fuori luogo oltre che contrari al regolamento del forum.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar apr 02, 2013 10:36 am

Be' cdimauro se io usassi un Amiga liscio nel 2013 e facevo affermazioni tipo l'amiga e' meglio di un pc per per far tutto sarei ritenuto fuori di capoccia e darei ragione ai tuoi compagni dell'altra sponda.

l'amiga classica e' una macchina meravigliosa ed io qui ne ho un esemplare stupendo...
riguardo alle mie regole che mie non sono son le stesse ch applicavamo all'agiba Amiga user Group Bari ...non mi son inventato nulla...purtroppo chi non è' produttivo nella creazione di software e' un user e quindi da buon user acquista licenze
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda tlosm » mar apr 02, 2013 10:40 am

samo79 ha scritto:
tlosm ha scritto:Ah allora se son stati cacciati un motivo c'è.... Son dei babaloni.

Ragazzi non so se sono stato abbastanza chiaro ma qui, a differenza di altri lidi non è tollerato parlare alle spalle di altra gente, per di più se questa non può rispondere.

Se altrove vogliono polemizzare o insultarci lo facciano pure, chi li leggerà trarrà le dovute considerazioni rispetto a questi personaggi, ma ripeto qui l'insulto gratuito o le polemiche a distanza non sono gradite

Grazie

Samo ma sarei stato offensivo per il babaloni, o per otto uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale Di maiuscola????

Cmq le so le regole di amiganews e che visto che i signori fanno gli indiani e son pure meschini un bel po di offese ci volevano...che Pooh di persone
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Amy-Mor » mar apr 02, 2013 10:41 am

ahahahahaha, sempre le stesse storie....Ragazzi non capisco mai perchè vi incazzate tanto con questi di NSA, anch'io incappo delle volte nel loro forum poichè trascinato da qualche discussione, ma più che farmi grosse e grasse risate non faccio. :ride:
Amy-Mor

Veterano

Messaggioda tlosm » mar apr 02, 2013 10:44 am

Amy-Mor ha scritto:ahahahahaha, sempre le stesse storie....Ragazzi non capisco mai perchè vi incazzate tanto con questi di NSA, anch'io incappo delle volte nel loro forum poichè trascinato da qualche discussione, ma più che farmi grosse e grasse risate non faccio. :ride:

Io non sapevo neanche l'esistenza di sto nsa...ma come si permettono di criticare alle spalle di chi neanche se li infuffa...sti pezzenti
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar apr 02, 2013 10:56 am

tlosm ha scritto:Be' cdimauro se io usassi un Amiga liscio nel 2013 e facevo affermazioni tipo l'amiga e' meglio di un pc per per far tutto sarei ritenuto fuori di capoccia

Senz'altro.
e darei ragione ai tuoi compagni dell'altra sponda.

Io non ho compagni dell'altra sponda: ho amici e conoscenti. Un po' di rispetto per chi nemmeno conosci, non guasterebbe.
l'amiga classica e' una macchina meravigliosa ed io qui ne ho un esemplare stupendo...

Idem, ma è in garage ormai.
riguardo alle mie regole che mie non sono son le stesse ch applicavamo all'agiba Amiga user Group Bari ...non mi son inventato nulla...purtroppo chi non è' produttivo nella creazione di software e' un user e quindi da buon user acquista licenze

Non vedo per quale motivo: è una tua regola. Se ti piace così, fai pure. Ma non puoi lamentarti o additare gli altri di alcunché se non la seguo. Chi si ritiene amighista lo è per ben altri motivi, pienamente legittimi. Inoltre buona parte del software Amiga è disponibile gratuitamente per uso personale: fatti un giretto su Back to the roots, e guarda tu stesso.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Amy-Mor » mar apr 02, 2013 10:57 am

tlosm ha scritto:
Amy-Mor ha scritto:ahahahahaha, sempre le stesse storie....Ragazzi non capisco mai perchè vi incazzate tanto con questi di NSA, anch'io incappo delle volte nel loro forum poichè trascinato da qualche discussione, ma più che farmi grosse e grasse risate non faccio. :ride:

Io non sapevo neanche l'esistenza di sto nsa...ma come si permettono di criticare alle spalle di chi neanche se li infuffa...sti pezzenti

Penso siano reazione come la tua (motivata ovvio :annu: sei stato pugnalato senza nemmeno essere a loro conoscenza, tra l'altro da chi, alla manifestazione di Apulia, non era presente) a cibare il loro ego contro-amighista.Provate a pensare solo un attimo se tutti li ignorassimo, contro cosa si scaglierebbero?
Amy-Mor

Veterano

Messaggioda cdimauro » mar apr 02, 2013 11:05 am

Qualunque sia il motivo, offendere non mi sembra la soluzione migliore. Ignorare la gente che non vi aggrada è sicuramente preferibile.

A parte questo, una precisazione. Non mi pare di possa parlare di ego "contro-amighista". C'è chi è amighista, ma non condivide ciò che è avvenuto dopo la bancarotta di Commodore.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar apr 02, 2013 11:08 am

cdimauro ha scritto:
tlosm ha scritto:Be' cdimauro se io usassi un Amiga liscio nel 2013 e facevo affermazioni tipo l'amiga e' meglio di un pc per per far tutto sarei ritenuto fuori di capoccia

Senz'altro.
e darei ragione ai tuoi compagni dell'altra sponda.

Io non ho compagni dell'altra sponda: ho amici e conoscenti. Un po' di rispetto per chi nemmeno conosci, non guasterebbe.

Idem, ma è in garage ormai.

Non vedo per quale motivo: è una tua regola. Se ti piace così, fai pure. Ma non puoi lamentarti o additare gli altri di alcunché se non la seguo. Chi si ritiene amighista lo è per ben altri motivi, pienamente legittimi. Inoltre buona parte del software Amiga è disponibile gratuitamente per uso personale: fatti un giretto su Back to the roots, e guarda tu stesso.

Scusa volevo dire amici dell'altro lido ... è giusto dell'altra sponda fa strano 8)

Non c'è solo back2roots per l'open free software per amiga classico... ok certo "la mia regola" ... proprio grazie a coloro che "la mia regola" non l'hanno mai seguita ma si sono dati all'open free o al pirate software che si son persi il 95% degli sviluppatori di software professionale e non di qualità su piattaforma Amiga...
Amiga Ng non è Linux non è il pc che tutti hanno a casa e che usano come linux machine , costa perchè non prodotta in serie e se qualcuno la devi acquistare per svilupparci sopra deve avere un ritorno economico quindi io pago per far si che lo sviluppo ci sia.

PS: per gli amici di nsa su Amiga Ng io gioco a Battlefiled 4 :D :D :D :D
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors