cdimauro ha scritto:E lo si poteva sfruttare fin da subito.
Come ho già scritto io parlo di potenzialità.
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:E lo si poteva sfruttare fin da subito.
Amiga Supremo ha scritto:Parlo di potenzialità.
cdimauro ha scritto:Quando il 4000 è uscito, aveva un mostro di CPU: un 68040 a 25Mhz, che macinava MIPS e MFLOPS (fino a 3 volte più veloce di un 486 di pari clock). E lo si poteva sfruttare fin da subito.
L'X1000 ha una CPU che a volte le prende/va anche da un Atom quando è uscito. E ancora oggi mancano i driver per poterlo sfruttare appieno. Ma anche quando sarà possibile farlo, rimarrà un costoso giocattolo di scarsa utilità.
marmotta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Parlo di potenzialità.
Mettiamo di farci girare Linux per non mettere in mezzo l'Os... poi prendi una nemo e una mb Amd Fusion E350 dal costo di poco piu di 50 euro. La E350 risulterà superiore da ogni punto di vista. Stiamo parlando di 50euro VS 3000euro che potenzialita ci può essere?![]()
Se di euro ne spendi 200/300 ti prendi una mb ivy bridge con cpu i3. In quel caso non c'è proprio storia......
La potenzialità può essere quella di poterci far girare aos4, ma quella è un'altra storia
Amiga Supremo ha scritto:cdimauro ha scritto:E lo si poteva sfruttare fin da subito.
Come ho già scritto io parlo di potenzialità.
marmotta ha scritto:La potenzialità può essere quella di poterci far girare aos4, ma quella è un'altra storia
cdimauro ha scritto:Tutto qui? Un 4000 consentiva di portare molti più soldi alla Commodore rispetto a un X1000.
Non c'è nulla dell'X1000 che possa essere anche soltanto comparabile al 4000.
Amiga Supremo ha scritto:Infatti sappiamo benissimo tutti che fine ha fatto C=ommodore.
tlosm ha scritto:cdimauro ha scritto:Tutto qui? Un 4000 consentiva di portare molti più soldi alla Commodore rispetto a un X1000.
Non c'è nulla dell'X1000 che possa essere anche soltanto comparabile al 4000.
Te lo appoggio... Nei miei sogni bagnati dell'epoca c'erano un 4000 e un dec alpha...
Amiga Supremo ha scritto:Infatti sappiamo benissimo tutti che fine ha fatto C=ommodore.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti