Ragazzi ho notato parecchi bug nell'uboot che ho sulla mia 460ex qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima revisione?
Grazie
cip060 ha scritto:Be sul sito di ACUBE![]()
tlosm ha scritto:Ragazzi ho notato parecchi bug nell'uboot che ho sulla mia 460ex qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima revisione?
Grazie
heyvid ha scritto:Perchè vogliamo farci del male?
quella che è montata sulla tua scheda è già l'ultima versione di uboot.
Se hai bisogno di supporto mandami una mail
Ciao
Enrico Vidale
amigait ha scritto:tlosm ha scritto:Ragazzi ho notato parecchi bug nell'uboot che ho sulla mia 460ex qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima revisione?
Grazie
Quali sono i bug che ai riscontrato ?
tlosm ha scritto:Dunque se attacco un Sata SSD sulla sata della Mobo = ottengo "Disk busy" da Uboot in loop infinito e il sistema non parte
Non è possibile fare il boot da Cdrom dalla sata interna non c'è opzione da uboot (dma?)
Sto utilizzando una Sd come hd sulla sam , se per sbaglio ho una chiavetta usb inserita uboot fa un check delle unità perenne e non bootta...
Dunque se attacco un Sata SSD sulla sata della Mobo = ottengo "Disk busy" da Uboot in loop infinito e il sistema non parte
Non è possibile fare il boot da Cdrom dalla sata interna non c'è opzione da uboot (dma?)
Sto utilizzando una Sd come hd sulla sam , se per sbaglio ho una chiavetta usb inserita uboot fa un check delle unità perenne e non bootta...
Se attacco un Hd Sata sulla porta sata della Sam uboot va in crash
cip060 ha scritto:http://www.acube-systems.biz/download/u-boot-1.3.1e_20120705_prod.tar.gz
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti