MacGyverPPC ha scritto:CDMauro, come al solito capisci quello che pare a te...
A me interessano i fatti.
i Mac non entravano in casa di tutti, sopra tutto all'epoca... se non fosse stato per gli amiga, con quei floppy, che ne ha fatti vendere una valanga solo per chi giocava e chi piratava... secondo me tu non valuti le cose dal basso, che spesso sono quelle che fanno il successo...
Intanto i floppy da 3,5" arrivarono per primi su Mac, al contrario di quello che avevi scritto prima:
"e prima si sognavano pure i MiniFloppi, sempre nati e lanciati più su Amiga che vecchi sistemi PC nell'85"
Poi ti ricordo che prima dell'Amiga fu introdotto l'Atari ST, che li usava, ed era pure più economico dell'Amiga 1000.
comunque , io seguivo tutto all'epoca... e quando mi vieni a parlare di 486 senza ricordare Winzozz che è nato dopo , da chi ha preso...
Anche qui parli senza sapere nulla di quello che dici. Windows arrivò qualche mese dopo l'Amiga 1000, e quindi ben 4 (QUATTRO) anni prima dei 486.
Quindi parla te per te e ripassati la storia!
Si vede proprio sai.
Parli di 486, quando Amiga è nato nell'85

Ne parlo a ragione, perché ho dovuto precisare un'altra falsità che avevi scritto in proposito. Ecco qui:
"dato che i PC 486 sono nati quasi 10 anni dopo gli Amiga,"
I 486, come già detto, sono nati nell'89, e quindi soltanto 4 anni dopo, e non 10.
Poi ti ricordo che si parlava dell'Amiga 1200, e non dei primi Amiga. Ecco perché poi hai citato i 486 che, come già detto, lo facevano a pezzi. Se non ti è chiaro il contesto, vai alla pagina precedente e vatti a rileggere i messaggi.
Ti ho detto di lasciarmi perdere, grazie! Visto che insulti e poi vengono a moderare a me grazie alle tue spalate senza logica e pretendi ragione quando non c'è.... dato che non metti per ordine le cose.
Io non ho insultato nessuno, ma sei sempre libero di dimostrarlo: QUOTAMI e fammi vedere dove starebbero gli insulti.
Sono intervenuto soltanto perché ne hai sparate di talmente grosse, che non potevano essere lasciate a bella posta ingannando gli altri utenti che le avrebbero potute prender per buone.
Come già detto, non ne hai azzeccata nemmeno una. Per maggior informazioni, vatti a rileggere le riviste dell'epoca, che mostrano come sono andati realmente i fatti.
Quanto alla moderazione, sono problemi tuoi: se non scadessi sul personale, come ami fare spesso, non saresti ripreso e sanzionato. Io sono perfettamente in grado di discutere in maniera civile, e infatti sono limpido come il culetto di un bambino appena cambiato. Impara a comportarti come si deve, rispettando il regolamento, e vedrai che non ti succederà niente.