Succede con Kickstarter...
I primi giorni son sempre un gran balzo poi c'e' la fase di stasi/stallo e poi:
1) Impennata finale
2) Caduta libera
Trovo strano il non interesse da parte di molti...ho fatto un calcolo veloce per esempio su amigaworld.net ci sono 5000 iscritti. Diciamo 1000 attivi? Anche £2 a testa? Il costo di un caffe'?!
Avevo anche promesso un supporto economico personale ai vari siti Amiga una volta finito col case...
Il che mi pensare che non ci sia' tanta volonta' ne' il desiderio di fare in modo che il progetto accada...cosa che non riflette tanto bene sulla comunita'.
Ho anche introdotto il BAREBONES che praticamente mi svena...

ma niente.
Ho citato tutti i siti Amiga sulla pagina Kickstarter, rivenditori etc...etc...garantendo
pubblicita' gratis a tutti e nemmeno una sterlina!

Gli unici, voi, ACube e Trevor, gli altri le mani in tasca non le mettono. La maggior parte sono persone che seguono i miei progetti da una vita e vogliono averne uno oppure fare in modo che si faccia come gesto di gratitudine per quello che ho fatto.
Comunque vada e' stato divertente, i miei unici rammarichi; deluso per le persone che ne volevano uno e avere ceduto alle pressioni per farlo piu' economico, tagliari pezzi qui e li'...e' stato un errore, avrei dovuto lasciarlo cosi' come lo avevo concepito originalmente.
Vedremo...ancora 30 giorni...