Moderatore: Newser
Mabo81 ha scritto:Bella e moderna ma preferivo la semplicità della precedente versione.
Non funziona tapatalk :(
ikir ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:bello! con OWB si torna a navigare a vista come con IBrowse??
Purtroppo è una settimana che non ho l'Amiga, preciso preciso con il lancio del sito (dovrebbe tornarmi tra 2 settimane).
m3x mi ha inviato degli screenshots e sembra che ne OWB ne TimberWolf supportino "@fontface" dunque non vedono i font corretti... dateci qualche settimana e faccaimo il possibile per sistemare tutto. Per ora vi consiglio di utilizzare Safari o Chrome. Su Amiga TimberWolf.
tlosm ha scritto:ho riscontrato anche un problema sia grafico che di db sui messaggi privati.
Ovvero mi è arrivata l'email di notifica di un nuovo pm... ma non ce ne son di nuovi, inoltre la grafica è tutta sfalsata.
Uso safari ... sull'imac
Se vuoi ti mando un email con uno screen grab
tlosm ha scritto:Safari ultima relase , Osx Snow Leopard.
testato anche a pieno schermo e massima risoluzione supportata su imac 27 il problema persiste.
Lo stesso problema lo ho su Mozzilla Firefox su winkozz risoluzione 1280x1024
e su Internet Explorer anche.
paolone ha scritto:Ma guarda un po'. Ce l'avevo anch'io un maialino identico a Piggy. Uguale uguale uguale. Si chiamava "Mister Qualcosa Jambon" e l'avevo comprato in un negozio che vendeva scemenze, gadget & affini. Non so più che fine abbia fatto, però...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti