AMIGATV ha scritto:Finalmente lavorano
Non è vero anche prima lavoravano, chiaramente ora lo si vede meglio avendo aggiornamenti subito scaricabili ..
Moderatore: Newser
AMIGATV ha scritto:Finalmente lavorano
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Finalmente lavorano
Non è vero anche prima lavoravano, chiaramente ora lo si vede meglio avendo aggiornamenti subito scaricabili ..
MacGyverPPC ha scritto:Infatti, quello che ora è chiaro su Amiupdate, prima era tutto su OS4Depot e passava inosservato.
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Infatti, quello che ora è chiaro su Amiupdate, prima era tutto su OS4Depot e passava inosservato.
Parlava degli aggiornamenti di AmigaOS non delle applicazioni .. intendevo dire che prima bisognava aspettare mesi per avere un update, ora con queste release "spicciole" abbiamo degli aggiornamenti ovviamente più piccoli rispetto ad un update completo, ma quasi giornalieri dal punto di vista della tempistica, quindi il lavoro che fanno diviene molto ma molto più visibile giorno per giorno ..
MacGyverPPC ha scritto:A volte mi chiedo se vi sembro così scemo che devo sempre specificare.
Non ho parlato di applicazioni, e non ho nemmeno le allucinazioni a vederne su AmiUpdate a parte AmiArcadia....
MacGyverPPC ha scritto:ma gli aggiornamenti prima si cercavano su OS4Depot oltre a AmiUpdate, e non tutti avevano AmiUpdate sotto gli occhi come in questo periodo.
MacGyverPPC ha scritto:Che cavolo è successo? Qualcosa a che fare con gli aggiornamenti a Workbench e altre library che ha fatto AmiUpdate?
Ufff
will ha scritto:L'errore mi sembra un po' Random, in quanto non avviene sempre, appare quando premo il tasto dx del mouse sopra l'icona di RuninUAE posta nel WB, dopo averlo avviato:
Guru Meditation: 80000003
il task 0x5d6700d0 ha generato un errore di tipo DSI all'indirizzo 0x6fa9f4d0
Redzone non danneggiata il puntatore dello stack è nei limiti
will ha scritto:E come mai mi succede da ieri, subito dopo l'aggiornamento?
samo79 ha scritto:will ha scritto:E come mai mi succede da ieri, subito dopo l'aggiornamento?
Non lo fa solo con RIU ma con tutte le icone iconificate sul Workbench, ad esempio OWB o qualsiasi altro .. (sempre se stiamo parlando del medesimo problema)
@Mac
Tu e Will state parlando di due diversi problemi mi par di capire ...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti