da satiropan » mar lug 17, 2012 10:46 pm
oggi ho fatto ancora altre prove e sono riuscito a bootare dall'HD!, due volte, poi più nulla :(
devo dire che all'ultima installazione che ho fatto ieri, la seconda, dove ho deciso di usare una partizione di boot da 1900MB, avevo, prima di resettare, disattivato in kicklayot tutti i moduli dedicati all'usb.
oggi, quando era bootato da hd, ho provato a riabilitarli tutti meno questo
MODULE Kickstart/uhci.usbhcd
come consigliatomi da un certo Draby di AmigaWorld
poi ho settato l'u-boot, sempre da os4, col colore blu di sfondo e con primo dispositivo di boot il cdrom e secondo l'hd.
ho fatto un cold boot e più nulla!
appare sempre lo schermo di boot del kickstart, poi si riavvia e appare un guru meditation e va avanti così in loop.
riprovato quindi il boot da cdrom, ma appare lo schermo workbench grigio e un requester che dice 'usb hub notification - hub driver was unable to add the attached device', clicco ok e questo requester riappare dopo un po, ok e va avanti così all'infinito....però io le porte usb le ho disabilitate tutte, che sia la scheda nec usb che ho montato? eppure mi hanno detto che il controller usb nec è riconosciuto...
adesso provo a masterizzare il cd col drive che poi utilizzerò per leggerlo.
comunque ora mi sento più propenso ad acquitare il 4.1, devo solo capire chi mi fa l'offerta migliore.
grazie a tutti e scusate la rottura
Amighista dal 1988
AmigaOne G3-SE 600MHz, 1GB, Radeon 9200 128DDR, audio CS4281, sata SII3114, rete RTL8139, OS 4.1.6/FE up1
http://www.oldfab.webs.com