satiropan ha scritto:e' Arrivato!!! l'OS4.1 originale, intendo.
Ma come si fa a registrarsi? sul sito hyperion non ho trovato nulla, sono già registrato come utente ma non trovo nessuna pagina che mi chieda il codice seriale. boh?!
per il resto
1. la schermata nera, se parliamo del fatto che spesso accendo e non vedo nulla, potrebbe anche essere un problema di alimentatore, la batteria tampone la escluderei, perchè misurata mi da 2,99V.
2. l'altra schermata nera è dopo che ha caricato il kickstart e prima dello splash screen, ci mette un po', capisco che sta facendo qualcosa perchè se faccio un hot reset avviene, quindi non è bloccato, ma cosa stia cercando esattamente non mi è dato di sapere, rimane nero per una decina di secondi, poi arriva lo splash screen per 4-5 secondi e poi arriva il workbench
3. ho rimesso in funzione il bus ide primario, ma ho dovuto staccare l'hd sata perchè anche se in u-boot lo setto che deve partire dall'hd ide, mi parte sempre dal sata, evidentemente è più veloce a riconoscerlo(?)
satiropan ha scritto:beh, m'è arrivata la muse 5.1, questa:
http://www.ebay.it/itm/170974827496?ssP ... 1439.l2649
l'ho montata ma delusione, la qualità audio è inferiore alla sb live! e i blocchi sono molto più frequenti.
ho usato il modo audio 16 bit stereo ++, in riproduzione gli mp3 vanno bene all'inizio, poi dopo un po si avaria il suono, presenza di piccoli rumori e distorsione digitale, finchè dopo un po si blocca tutto, e non sto facendo altro col computer, solo riproduzione audio.
adesso mi metterò di buzzo buono, riestraggo la scheda amadre e la ricontrolo tutta con la lente e stacco il chip 3com, e vediamo che succede
ncc-1700 ha scritto:Nel frattempo se vuoi e se non lo hai fatto tu, potrei tentare di aprire un problema a quelli di Hyperion, da quello che ho capito non supportano bene gli AmigaOne SE perchè non hanno nessuno che gli fa da cavia...........
ncc-1700
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti