Ho installato OS4.1 sulla SSD ma per fare ciò ho dovuto disinstallare la gfx e usare la vga onboard della 460 perché la 6570 sotto OS4.1 Update 2 del cd naturalmente non veniva riconosciuta.
A questo punto pensavo di mettere in pratica l'idea che mi era venuta in mente: collegare contemporaneamente l'HD e la SSD sulla sil3212 e fare il trasferimento dei dati dalle partizioni dell'HD a quelle della SSD.
Purtroppo però una volta caricato il sistema da HD la SSD non viene vista, quindi non posso attuare il mio piano. Nella schermata iniziale del boot della 460ex entrambi i dispositivi installati sulla sil3212 sono riconosciuti.
Altra alternativa sarebbe quella di copiare i dati delle partizioni dell'HD su una chiavetta e poi fare il copia incolla dei dati sulle partizioni della SSD, però questa sarebbe una procedura molto lenta e di cui non sono sicuro della buona riuscita.
Tra l'altro una volta copiata la partizione di sistema sulla chiavetta mi toccherebbe disinstallare nuovamente la scheda grafica 6570 perché per ricaricare il sistema da SSD l'OS41. Upd 2 non la riconosce.
Avete qualche idea in mente per effettuare un trasferimento dati più veloce?