afxgroup ha scritto:Mo uagliò che ricordi! via re david! mi sembra di essere tornato all'università..
Dove stava Agraria trenta anni fa e stavano facendo il Campus? (Via Amendola per intenderci)
afxgroup ha scritto:Mo uagliò che ricordi! via re david! mi sembra di essere tornato all'università..
Amy-Mor ha scritto:tlosm ha scritto:Data fissata per il 23 e 24 marzo ... Si sta lavorando alla scaletta eventi.
Domani mi incontro con gli organizzatori... Di amighisti ce ne saranno presenti.
Ho invitato amigasoftnet che probabilmente viene visto che di Taranto in 1 h e' a bari almeno cosi mi ha scritto.
Gaetano (genny_flink) che chi tra noi bazzica amibay conosce come il realizzatore della revisione open source della thylacine USB ( tra gli organizzatori).
Me espositore si del mio ultra pompato amiga 4000 (uno dei 4) e la mia sam e se ce la faccio a finirla la 500 ultra a bumbazza.
Mikymouse con unbel po' di hardware introvabile da collezione amiga.
E tanti altri come sono i vecchi redattori di amigazette, e il gruppo (ex) di agiba.
Poi il gruppo degli spectrum siti dei Mac Classic isti e dei vintage commodoriani...
Domani altre nuove.
Ciao
Fa strano leggere di questi post, cioè: A Pianeta Amiga, luogo ufficile per gli Amighisti, nessuno si è degnato di fare una cosa del genere.Cioè addirittura ex redattori di Amigazette...bah...
Fogg_80 ha scritto:afxgroup ha scritto:Mo uagliò che ricordi! via re david! mi sembra di essere tornato all'università..
Dove stava Agraria trenta anni fa e stavano facendo il Campus? (Via Amendola per intenderci)
afxgroup ha scritto:noooo!! i prof nooo!! comunque mi sa che mi porto la SAM così vedete OS4..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti