marmotta ha scritto:non vedo perche' bisogna mettersi il bavaglio e non vedere la cosa a 360 gradi invece dei soliti 90 :-D
questa la voglio come epitaffio sulla lapide...
Moderatore: Newser
marmotta ha scritto:non vedo perche' bisogna mettersi il bavaglio e non vedere la cosa a 360 gradi invece dei soliti 90 :-D
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Visto che la registrazione di MOS e legata alal scheda di rete
e se si rompe un mac chi glielo dice al mos tema che e' veramente rotta per passare la registrazione ?
Non mi sarei mai aspettato una domanda del genere da te![]()
afxgroup ha scritto:Fortunatamente ci sono degli utenti MOS che pensano sia meglio comprare una scheda madre nuova che hardware vecchio... e in 10 ore ne abbiamo avuto la dimostrazione......
samo79 ha scritto:Oltre a qualche caso circoscritto (come quello riportato sopra) c'è però una montagna di letame (che evidentemente non vedi) che inonda tutti i forum Amiga del globo da almeno un decennio, non da parte di tutti ovviamente, si tratta semplicemente del solito gruppuscolo attivista che (ora finalmente lo si può dire) rimane una parte del tutto insignificante rispetto alla community e alle scelte che questa fa, compresa quella MorphOS che rimane rispettabilissima nei suoi membri più auterevoli
afxgroup ha scritto:Fortunatamente ci sono degli utenti MOS che pensano sia meglio comprare una scheda madre nuova che hardware vecchio... e in 10 ore ne abbiamo avuto la dimostrazione......
Che ci siano e' fuor di dubbio, ma quanti? Molti piu' delle dita di una mano mozzata?
guruman ha scritto:afxgroup ha scritto:Fortunatamente ci sono degli utenti MOS che pensano sia meglio comprare una scheda madre nuova che hardware vecchio... e in 10 ore ne abbiamo avuto la dimostrazione......
Che ci siano e' fuor di dubbio, ma quanti? Molti piu' delle dita di una mano mozzata? Di utenti MorphOS, per varie ragioni, ne conosco un bel po', e non uno che stesse bramando per poter comprare una Sam. Sicuramente, per diverse ragioni, questo port e' una cosa positiva, ma dubito che vedremo risultati eclatanti in termini di registrazioni. E saro' felice di essere smentito.
Cio' di cui discutere e' perche' ora si, cosa e' cambiato? Penso che il MorphOS team stia saturando il mondo dei PPC dopo il supporto dei portatili che si espandera' agli iBook G4 e con il bounty per i PowerMac G5. Supportando la Sam rispondono all'ultima critica - niente HW nuovo e in garanzia - con la soluzione meno irragionevole dal punto di vista del rapporto prezzo/prestazioni, quindi e' quasi piu' un colpo di PR. Che l'approccio usato finora non fosse sbagliato lo mostrava il numero di registrazioni, che continua a salire sempre piu' velocemente, come mostra la derivata del grafico del numero di registrazioni.. Se Sam possa dare un apporto positivo maggiore di quello dato dai PowerBook, lo vedremo. La cosa non mi farebbe assolutamente triste, eh.
Saluti,
Andrea
afxgroup ha scritto:tra un po' arriviamo a un millepiedi mozzato...
Evidentemente conosci solo un certo tipo di utenti.. perchè i giorni passano e la mia tesi (supportata da dati..) prende sempre più piede... puoi essere fiero di avere un g4 che fa 10fps in più su quake ma c'è gente che evidentemente non si acconteta di hardware vecchio, non in garanzia, obsoleto e preferisce qualcosa di diverso. il mondo è bello perchè è vario..
afxgroup ha scritto:Che ci siano e' fuor di dubbio, ma quanti? Molti piu' delle dita di una mano mozzata?
tra un po' arriviamo a un millepiedi mozzato...
Evidentemente conosci solo un certo tipo di utenti.. perchè i giorni passano e la mia tesi (supportata da dati..) prende sempre più piede... puoi essere fiero di avere un g4 che fa 10fps in più su quake ma c'è gente che evidentemente non si acconteta di hardware vecchio, non in garanzia, obsoleto e preferisce qualcosa di diverso. il mondo è bello perchè è vario..
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti