Moderatore: Newser
rebraist ha scritto:realtà interessante e tutta italiana.
Un po' un controsenso quella mela vicino ai simboli di haiku, aros, morphos e aos con la scritta "la rivista per l'informatica alternativa".
Apple è la cosa più mainstream (e tamerrima) che esista. Microsoft sebbene più diffusa per numero di pc venduti è legata a un discorso più "sobrio" (vecchio? vetusto? fate voi) e non è così diffusa in quanto a "utenza truzza" e giovanile. Ipone, Ipad, Ipod e mac ce li hanno più i camorristi che le persone normali o, tuttalpiù quelli che una ministra nota per le sue passioni agricole, ha definito choosy (io chiamo radical chic).
Quindi quella mela andava bene nel 1924. Non nel 2012.
Mabo81 ha scritto:Non hai accennato il nuovo simbolo di tendenza camorristica... l'iPad mini !!!
rebraist ha scritto:Mabo81 ha scritto:Non hai accennato il nuovo simbolo di tendenza camorristica... l'iPad mini !!!
Vero, ma da bravo napoletano ti dico che l'apoteosi del camorra-style è mamma camorrista con amica camorrista e due figlie camorriste tutte con l'iphone in mano (per definizione non esiste la camorrista android o winphone, sarebbero delle scissioniste, delle intellettuali, qualcosa dotata di coscienza al di fuori del clan e quindi da sopprimere, perché avrebbero realizzato che quell'affare non serve solo a giocare a bejeweled, ma se ci paghi il credito con una scheda non tarocca è ANCHE un telefono)che come quattro cerebrolese si mandano messaggi tutte nella stessa smart (l'auto camorrista style per eccellenza) e guardano il telefono come le scimmie di 2001 odissea nello spazio guardano il monolite. se non hai presente guardati il video dell'intro del film di Kubrick e capirai...
ritornando in tema: la rivista è solo ordinabile? Non viene venduta nelle edicole?
cip060 ha scritto:Fatto bene!
io ho appena ordinato ad acube/enrico 25/26 settimana prossima oramai!
a meno che domani mattina non parta per bassano e lo vada a trovare 40 minuti di macchina e sono la'
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti