GrandE!!
Erano anni che lo proponevo

Pianeta Amiga si svolge al primo piano dell'edificio situato all'indirizzo: Strada Maggiore n. 58
Da sabato 12 maggio 2012 il centro della città di Bologna è Zona a Traffico Limitato (ZTL). Per poter transitare all'interno della ZTL è necessario acquistare il biglietto giornaliero o quadrigiornaliero, attivarlo sul sito http://accessoztl.it/ztlx5bo/ e esporlo sul parabrezza dell'auto per tutto il periodo in cui ci si trova all'interno della ZTL. Questa procedura è valida solo per le auto con targa italiana.

cip060 ha scritto:Come scritto anche di la
Io posso portare le mie postazioni in visione di morphos e amiga os se dite cosa voete fare e giocare il mio 1200 towerizzato lo posso mettere in comodato d'uso per chi vuole usarlo per uso ludico per la durata della manifestazione dei 2 giorni
chiedete osate non e' mica obbligatorio fare il solo torneo di sensible soccer
chiedete cosa volete e si puo' giocare a qualsiasi gioco che volete
whdload installato e giochi ne ho a volonta!
che so' ipotesi
il mitico stunt car racer giocato in LINK!???ad esempio su 2 500 ?
chiedete e sopratutto OSATE

m3x ha scritto:Piccola anticipazione, finalmente dopo molto tempo, ci siamo riusciti: avremo come ospite qualcuno dal MOS Team, a breve la news ufficiale

Sempre meglio!!!

damned ha scritto:Sensible Soccer Tournament?
GrandE!!
Erano anni che lo proponevo
Devo avvisarti però che, purtroppo, i costi dell'affitto dei locali non ci permettono di darvi lo spazio gratuitamente, ma sarà richiesta una cifra simbolica (che chiediamo a tutti gli espositori non commerciali) per coprire parzialmente i costi.

cip060 ha scritto:Mamma ti chiederanno 5 euro massimo 10 euro cavolo ma stai scehrzando spero ?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti