anzie e' gia presente 2 tasti della tastiera sono

cmd e Q se hai tastiera apple!!
altrimenti dovrebbe essere ALT e Q tastiera windows
una delle 2 ti esce riavvia quit e cancell
cip060 ha scritto:E infatti io ho chiesto se potevo continuare a farlo visto che tu ha tanto lavoro e io non ho un lavoro e ho tempo per aggiornare il mio forum preferito!
nual di male credo in questo
poi come mi hai risposto di la lo scrivo anche qua' datti una calmata e non ho obbligato nessuno a farmelo fare ho solo chiesto se era possibile
e mi devono ancora rispondere se posso farlo (devono chiedere a ikir per questo)
ma dopo quello che hai scritto credo che se anche se accettassero di darmi l'incarico ci rinucero' dopo quello che hai scritto di la
per carita' che non rovini il tuo lavoro certosino
ilbarbax ha scritto:Io piloto il mio macmini comodamente sdraiato sul divano della sala con una tastiera Logitech col pad incorporato.
Col pad trovo qualche difficoltà con i menù a tendina ed è particolarmente fastidioso quando debbo spegnerlo o riavviarlo (ora non più visto che l'ho registrato). Non esiste una applicazione che mi permetta di avere una icona sul workbench o nella bar per spegnere direttamente la macchina?
cip060 ha scritto:divina ha scritto:cip060 ha scritto:E infatti io ho chiesto se potevo continuare a farlo visto che tu ha tanto lavoro e io non ho un lavoro e ho tempo per aggiornare il mio forum preferito!
nual di male credo in questo
poi come mi hai risposto di la lo scrivo anche qua' datti una calmata e non ho obbligato nessuno a farmelo fare ho solo chiesto se era possibile
e mi devono ancora rispondere se posso farlo (devono chiedere a ikir per questo)
ma dopo quello che hai scritto credo che se anche se accettassero di darmi l'incarico ci rinucero' dopo quello che hai scritto di la
per carita' che non rovini il tuo lavoro certosino
ti ho risposto qui viewtopic.php?f=40&t=17073&p=220778#p220778
ribadisco che quello è un thread da me iniziato e gestito e voglio che non ci pasticci dentro (nulla di personale); se hai tempo e voglia puoi aprirne un altro o altri
Mai detto che volevo mettere mano...
heyvid ha scritto:Se poi Michele ovvero Divina ci tiene così tanto al suo thread lascia che lo gestisca lui, ma LO DEVE fare però perchè altrimenti si crea un vuoto di informazione, te magari occupati delle altre discussioni su MOS che ce ne sono e ce ne saranno sicuramente di nuove.
Serve uno che gestisca le novità del mondo MOS con continuità e visto che te il tempo (tuo malgrado) ce l'hai io appoggio la tua candidatura, ma.............
.......un po' di autocontrollo ci vuole e magari dai una controllatina a quello che scrivi prima di postare![]()
ciao
Enrico Vidale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti