Gorky17 sul Linux by Hyperion!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda -TURRICAN- » gio nov 13, 2003 8:56 pm

PERCHE' Hyperion perde tempo con Gorky17 per Linux...la Hyperion poi..che ha altre 1000 cose da fare molto + importanti...
Ma poi..esistono giochi mmolto migliori di Gorky17,..e qui nn parlo soggettivamente..ma oggettivamente, perche la maggioranza dei giocatori preferisce altri tipi di giochi,..o meglio,..anche di strategia in tempo reale o no,.. ma non sicuramente Gorky17,..con tutti i bei giochi che esistono!
:annu:
Bah,..mistero!
Guardate,..vi copio pari pari il topic del canale #AmigaITALIA su IrcNet:

* Topic is '"mai fare cose facoltative" mi pare sia scritto anche nella bibbia..e se non c'e' scritto dovrebbe'
* Set by reycava!

Evidentemente anche Reycava la pensa allo stesso modo! :annu:

:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

In riferimento al discorso Amiga OS4

Messaggioda ikir » gio nov 13, 2003 9:01 pm

Un porting veloce per avere anche delle entrate. E' un gioco che la comunità Linux sembra aver accolto bene.

Non possono solo campare di belle idee. Lo sviluppo di OS4 è stato lungo, hanno avuto bisogno e hanno bisogno tuttora di entrate ovviamente.

Il gioco non sembra per nulla male direi.

Nota: Spostata nella sezione Linux.
ikir

Admin

Re: Gorky17 sul Linux by Hyperion!

Messaggioda amighista » gio nov 13, 2003 9:06 pm

-TURRICAN- ha scritto:Ma poi..esistono giochi mmolto migliori di Gorky17,..e qui nn parlo soggettivamente..ma oggettivamente, perche la maggioranza dei giocatori preferisce altri tipi di giochi,..o meglio,..anche di strategia in tempo reale o no,.. ma non sicuramente Gorky17,..con tutti i bei giochi che esistono!

Piu' i giochi sono belli, piu' vendono e piu' soldi gli autori vogliono per i porting su altri sistemi operativi. Chiedi a Ben Hermans quanto offerse a quelli di Valve per HL su Amiga/Mac a suo tempo. :annu:

Quindi conviene trasferire giochi meno famosi, ma altrettanto buoni in termini di giocabilita' e trama, e soprattutto basati sullo stesso codice. Gorki17 e' stato sviluppato con un motore della Monolith, azienda con cui Hyperion ha stipulato una sorta di "alleanza". :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » gio nov 13, 2003 9:23 pm

Oh..scusate..ho sbagliato sezione..e' che quando penso a Hyperion mi viene in mente AMIGA OS 4! :ride:

Cmq..boh..se lo dite voi mi fido!
Io avrei preferito cmq spostare giochi MIGLIORI...io ci ho giocato a Gorky17,..ma non mi e' sembrato un gran che' come gioco!
Anche perche',,..ci sono giochi belli che durano nel tempo,..come HL..Q3..e..SWAT 3!
Quest'ultimo..verrebbe molto apprezzato dalla comunita' Linux/Amiga,..ed il porting nn e' cosi' poi diffcile,..dato che il gioco e' basato su un motore grafico semplice...ma la vera forza del gioco non e' la grafica,..ma il gioco in se, cioe' il fatto di guidare una squadra,..la Swat, per uccidere terroristi e liberare ostaggi,..e se ci giochi con la luce spenta..ed il volume alto,..e' stupendo!
Ci si immedesima in una maniera incredibile!
Guarda caso..i fans hanno fatto un sacco di livelli,..carriere e mod per Swat 3!
Non sarebbe una buona idea fare una petizione per il porting di Swat 3 su Amiga/Linux ??
Secondo me verrebbe MOOOLTO apprezzato!
Alcuni di voi,..che stanno leggendo questo post,..diranno che non hanno mai giocato a Swat 3, allora cosa aspettate,..installatelo!
Poi mi dite se vale la pena o no fare un porting..Byez! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Comick » dom nov 30, 2003 5:38 pm

Dove si trova swat 3? è gratis?
Comick

Veterano

Torna a Altri sistemi operativi