Oh..scusate..ho sbagliato sezione..e' che quando penso a Hyperion mi viene in mente AMIGA OS 4!
Cmq..boh..se lo dite voi mi fido!
Io avrei preferito cmq spostare giochi MIGLIORI...io ci ho giocato a Gorky17,..ma non mi e' sembrato un gran che' come gioco!
Anche perche',,..ci sono giochi belli che durano nel tempo,..come HL..Q3..e..SWAT 3!
Quest'ultimo..verrebbe molto apprezzato dalla comunita' Linux/Amiga,..ed il porting nn e' cosi' poi diffcile,..dato che il gioco e' basato su un motore grafico semplice...ma la vera forza del gioco non e' la grafica,..ma il gioco in se, cioe' il fatto di guidare una squadra,..la Swat, per uccidere terroristi e liberare ostaggi,..e se ci giochi con la luce spenta..ed il volume alto,..e' stupendo!
Ci si immedesima in una maniera incredibile!
Guarda caso..i fans hanno fatto un sacco di livelli,..carriere e mod per Swat 3!
Non sarebbe una buona idea fare una petizione per il porting di Swat 3 su Amiga/Linux ??
Secondo me verrebbe MOOOLTO apprezzato!
Alcuni di voi,..che stanno leggendo questo post,..diranno che non hanno mai giocato a Swat 3, allora cosa aspettate,..installatelo!
Poi mi dite se vale la pena o no fare un porting..Byez!