Nei giorni tra il 18 ed il 21 di Ottobre si terrà la storica ed ormai consueta manifestazione americana dell'AmiWest, il luogo infatti è la località di Sacramento in California.
Come per tutte le precedenti edizioni anche quest'anno si attende la presenza dei maggiori player del mondo Amiga odierno, hanno infatti annunciato la loro presenza Hyperion Entertainment, A-Eon, AmigaKit, il team di PageStream, il portale Intuitionbase, Infocessories (sviluppatori Rebol), Samuel Crow e Jason McMullan come rappresentanti della comunità AROS e molti altri
Maggiori informazioni sul blog della manifestazione
http://apps.amiwest.net/blog/
Inoltre i giorni 18 e 19 si terrà il primo seminario di programmazione Amiga della storia di questa manifestazione, i relatori saranno Steven Solie (attuale team leader degli sviluppatori di AmigaOS), Lyle Hazelwood ed altri programmatori della scena, i temi tratteranno la programmazione in C, i concetti base di programmazione, quali le variabili, le strutture, la programmazione modulare, l'uso dell'SDK di AmigaOS, la programmazione con CodeBench, Cubic IDE e molto altro
Maggiori informazioni su come partecipare al seminario:
http://amiwest.net/aosps/
Come per le passate edizione anche quest'anno l'evento dovrebbe essere coperto da diretta streaming per cui chi non potesse andare (e sono tanti visto il luogo) potrà seguire l'evento a casa in tutta comodità.
Sito ufficiale: http://amiwest.net/