Ma il prezzo finale includerà anche tastiera, led dvd e lettore di schede?

Kyle ha scritto:Beh se si tratta solo della base uno può anche dipingersela da solo![]()
Ma il prezzo finale includerà anche tastiera, led dvd e lettore di schede?

, ma essendo che hai progettato un case che può ospitare anche altre mainboard (da quanto ho capito) e visto che vivi e lavori in Inghilterra (che non é l'italia) non potresti vendere il progetto a qualche ditta che produce case? In questo modo tu recupereresti i soldi spesi, il case andrebbe in produzione e noi potremmo cmq comprarlo 

Classic Amiga Man ha scritto:Io dico 1000 bigliettoni se lo vendi così, in solitaria, se invece riesci ad inserirlo in un'azienda (aCube magari?), 500 sponsorizzato.
A ben vedere potresti benissimo chiedere anche 5000 euro a pezzo se calcoli tempo e denari spesi, però sono bilanciamenti molto delicati da trovare.

NubeCheCorre ha scritto:@The Daddy
ma se il case é standard perché nicchia, tu gli vendi il case, mica roba targata amiga?
a quanto pare il nome Amiga porta jella! Ho appena finito di leggere "On theEdge, the spactacular rise and fall of Commodore" per la seconda o terza volta e ci sono alcune capitoli intitolati "la maledizione di Commodore" e se non sbaglio anche di Amiga... 

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti