Kyle ha scritto:Bellissimo!!!
La combinazione giusta per me sarebbe con i led blu e rosso
Ma qualche foto del case nella sua integrezza?
E questo benedetto prezzo lo hai calcolato?

Grazie Kyle! Altre foto piu' in la', con un video, sto aspettando di conoscere quanto costera' avere la base in alluminio dipinta nera, se costa troppo ho 3 possibilita':
1) Lasciarlo di colore alluminio
2) Includerlo nel prezzo finale
3) Spruzzarmele da solo, pero' visto che sto facendo quasi tutto da solo, non ho proprio voglia di spruzzare 20-30-50 pezzi d'alluminio
Per quanto riguarda il prezzo...visto che ho speso una montagna di tempo e soldi ho fatto i calcoli e non riusciro', molto probabilmente, mai a recuperarli tutti, quindi ho scritto a tutte le persone interessate, quelle che mi hanno contattato per prenotarne uno e ho chiesto a loro di decidere il prezzo.
[email protected]Praticamente ho chiesto:"quanto pensate valga considerando tutto il tempo e i soldi che ci ho speso, includendo le vendite su ebay di tutte le cose che avevo (auto, tutti i miei Amiga, 1200, 500, 600, inclusa la SAM e OS4, il mio Minimig, i miei C64 e 128, tutti i miei PC, imacs, netbook, laptop, i ricavati dei case per il Minimig e del 1541U e tutto quello che riuscivo a trovare in casa)
E per adesso mi hanno risposto quasi tutti, aspetto ancora un paio di giorni e poi il prezzo sara' deciso da loro. Alcuni sarebbero disposti a pagare fino a 500 Euro, altri 100.
Boh, vedremo tra pochi giorni.