cip060 ha scritto:Ma sta famosa scheda per accelerare le sam ?che tanto ci parlavi fantasticavi ?
A quanto pare il fumo non e' diventato arrosto![]()
andres ha scritto:Un AmigaOne 600 con queste caratteristiche:
- CPU decisamente più potente (multicore se arriva il supporto in AmigaOS)
- scheda madre priva di qualsiasi chip aggiuntivo (FPGA, se si parla di fisso toglierei anche la GPU integrata) per evitare un aumento dei costi
Come desiderio inattuabile dico un portatile ad un prezzo tipo 5-600 euro, che poi sarebbe l'unica via per aumentare in maniera decisa l'utenza; purtroppo so che un prezzo del genere non è plausibile con questi numeri.
Mabo81 ha scritto:A me bastano quelli che ci sono... Basterebbe diminuire del 50% i prezzi e togliere quella maledetta vat... E soprattutto non far pagare a parte amigaos che fa ridere i polli
andres ha scritto:Comunque va fatta una riflessione seria sul problema dell'assenza di un AmigaOne notebook, e soprattutto sulla difficoltà a poter proporre una macchina del genere con un rapporto prezzo/prestazioni accettabile. E' un handicap grosso.
Il punto è che, considerato il mercato attuale, un portatile è l'unico modo per poter pensare di arrivare ad un potenziale di qualche migliaio di utenti in più.
Il problema quasi insormontabile per un portatile PowerPC sembra purtroppo essere quello dei costi. Non so come sia risolvibile.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti