R300 3D Graphics Driver Development Has Been Fast-Tracked

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: R300 3D Graphics Driver Development Has Been Fast-Tracke

Messaggioda samo79 » mer set 19, 2012 6:58 pm

@Paolone

Prego

@Cip

Possibile che ogni volta che c'è una baruffa te ci sei sempre in mezzo ?
Se una persona o una questione ti da fastidio per favore evita di commentarla, se qualcosa non va nel forum a moderare ed eventualmente a riprendere la gente ci pensiamo noi .. ti ricordo inoltre che hai già due richiami il che la dice lunga su chi è che fa più casini di tutti ..

Comportati bene, questo vale per te come per tutti gli altri allo stesso modo

Ora se non vi dispiace sarebbe meglio tornare in argomento, siamo fuori tema da troppo tempo, anche per colpa mia tra l'altro ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cip060 » mer set 19, 2012 7:14 pm

Samo guarda che in questo caso e' stato paolone a mettermi in mezzo mettendo in evidenza le mie lacune nella lingua italiana :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer set 19, 2012 7:29 pm

cip060 ha scritto:Samo guarda che in questo caso e' stato paolone a mettermi in mezzo mettendo in evidenza le mie lacune nella lingua italiana :ride:

Se qualcosa non ti piace manda un messaggio privato alla persona che pensi ti abbia fatto un torto e se possibile chiaritevi in privato.

Oppure scrivi allo staff, se necessario saremo noi a prendere eventuali provvedimenti, te l'ho già spiegato diverse volte mi sembra ..

Come sempre questo vale per te come per tutti gli altri
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » mer set 19, 2012 8:03 pm

//INIZIO OT

samo79 ha scritto:@Paolone

Penso che a questo punto aggiungerò una nota per gli aspiranti newser relativamente al fatto di non utilizzare traduttori simultanei, in effetti ripensandoci bene era un punto che andava chiarito meglio:

Quindi postare news seguendo questi requisiti:

1 - News originale senza alcuna traduzione manuale, preferibilmente inserita all'interno di un quote a cui semmai aggiungere un breve testo di spiegazione in italiano, questo per riportare la notizia il più fedelmente possibile

Questa soluzione penso sia comoda sia per chi non ha tempo ma anche per quelle persone non in grado di tradurre con la necessaria precisione

2 - News completamente tradotta (bene) per chi conosce l'inglese, questa soluzione ovviamente necessità di newser con abbastanza tempo libero a disposizione, preferibilmente per newser più esperti e "affidabili"

Queste due scelte mi sembrano un buon compromesso per tutti, ditemi voi come la pensate, se vi piace la cosa o se avete altre idee :felice:

Opzione 3:

ampliare il numero di moderatori, le news devono essere visibili a loro, a chi manda la news e agli admin, non all'intera comunità che nel frattempo può discuterne senza che essa sia visibile in prima pagina.

Cioè prima viene approvata ed in seguito pubblicata e si inizia a discuterne...

Che ne pensi samo ?

//FINE OT
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » mer set 19, 2012 9:54 pm

Per questo (oltre a modificare alcune cose nel portale) è necessario sentire il parere di Ikir ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Precedente

Torna a News e rumors