da ghillo » ven giu 01, 2012 10:45 pm
Da quello che sta dicendo cdimauro ,le uniche ipotesi di utilizzo sarebbe per il mercato industriale e io penso anche alla domotica.
Beh se vogliono entrare in questo ambito gli faccio i miei migliori auguri ,forse è un mercato che si ha qualche speranza di ingresso.
Con tutte le cautele del caso, in certi mercati industriali vogliono principalmente sistemi sia dal punto di vista HW che SW affidabili e specialmente su certi macchinari da qualche centinaia di migliaia di euro se quello che propongono risponde alle loro esigenze viene preso in considerazione.
Sul lavoro mi capita spesso di vedere macchinari a controllo numerico che si interfacciano con dei PLC ,ed il costo di un X1000 è veramente irrisorio in confronto al prezzo del macchinario, poi sicuramente si venderabbero solo le schede x1000 che verranno inserite in un qualche quadro elettrico o alloggio apposito.
Ecco io vedo questo sbocco nell'accopiata con lo XENA , ed anche la domotica sarebbe un buon mercato magari con schede meno costose equipaggiate con XENA e Xorro.
Forse l'X1000 va visto come sistema di sviluppo per il futuro di questa piattaforma .