OS4: Aggiornamento per AmigaOne X1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: OS4: Aggiornamento per AmigaOne X1000

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2012 11:10 pm

cdimauro ha scritto:Io aspetto ancora i tuoi, di contenuti. T'ho fatto delle precise e mirate domande, a cui ovviamente hai accuratamente evitato di rispondere. Da cui la mia risposta prendendo in prestito le tue stesse parole.

Idem per me e da molto prima di questo thread. :felice:
Se però gentilmente me le rifai queste precise domande, ti rispondo subito, come d'altronde ho sempre fatto e come è facilmente possibile constatare leggendo tutti i vari miei reply, uno dopo l'altro. :ammicca:

cdimauro ha scritto:Ma no, uno che mi quota si rivolge sicuramente a un altro. Non merita certamente una mia risposta. :ahah:

Ho quotato una tua considerazione; la risposta è rivolta a questa, resta impersonale seppur attribuita a te nel discorso, in quanto sei stato tu a servirmela.
Mica è colpa mia se quell'uscita l'hai scritta tu; se ti fa piacere però, la prossima volta metto un altro nick name nel quoting. :annu:

cdimauro ha scritto:Beh, nel thread si parla di altro, se ti fosse sfuggito.

Nel tuo reply in questione in questo thread, o nel mio reply in risposta al tuo in questo reply e per cui tu da qualche post a questa parte te la stai prendendo tanto? :riflette:

cdimauro ha scritto:Hai quotato una frase per ribadire il nulla. Nulla di concretamente utile ai fini della discussione, per l'appunto.

NO scusa, ma il tuo NULLA a cui io ho replicato, dove lo mettiamo?
Il nesso con il trhead? :mah:

cdimauro ha scritto:Ma no, dai, ti capisco.

Quanti utenti di questi forum possono vantare di avere scritto "giochini" in assembly Motorola 68000.
E tu, sempre "casualmente", ne hai quotato uno... :boing:

Credimi,
ma fino a quando non lo hai scritto tu, io cosa tu avessi fatto a suo tempo per AMIGA non lo sapevo minimamente (ne' mai me lo sono chiesto).
Io ai videogames non ho mai giocato, nemmeno sul C=64.
Tra l'altro ai tempi degli AMIGA Classic non ricordo di aver mai sentito o letto niente ne' di te, ne' del tuo nome, ne' della tua nomea; mi dispiace. :triste:
Sono venuto a conoscenza della tua esistenza soltanto leggendo il tuo battibecco di esordio con Stefano Bonocore quì su questo forum. :no:

cdimauro ha scritto:Ti sarai accorto, allora, delle mie risposte successive. SE le hai lette, ovviamente.

Certo, certo; infatti del maldestro tentativo mal riuscito di cambiamento di rotta, credo di averne già parlato. :ammicca:
Questo però l'hai fatto DOPO, per questo l'ho definito tardivo. :eheh2:
Cosa non ti torna? :sperduto:
A me sembra di facile comprensione tutto ciò; probabilmente però mi sbaglio. :sbam:

cdimauro ha scritto:L'articolo in cui ne parlavo penso che non l'avrai calcolato nemmeno di striscio come tuo solito, ma sono abituato alle critiche sparate soltanto per il gusto di farlo. Non sei il primo e nemmeno l'unico.

Non buttarla come al solito sul patetico vittimismo e poi scusa, io dove e quando avrei criticato l'articolo in questione?
Non fare confusione e non mischiare le carte in tavola come al tuo solito, che qui si sta parlando di altro.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun mag 28, 2012 8:22 am

Amiga Supremo ha scritto:
cdimauro ha scritto:Io aspetto ancora i tuoi, di contenuti. T'ho fatto delle precise e mirate domande, a cui ovviamente hai accuratamente evitato di rispondere. Da cui la mia risposta prendendo in prestito le tue stesse parole.

Idem per me e da molto prima di questo thread. :felice:
Se però gentilmente me le rifai queste precise domande, ti rispondo subito, come d'altronde ho sempre fatto e come è facilmente possibile constatare leggendo tutti i vari miei reply, uno dopo l'altro. :ammicca:

viewtopic.php?p=213972#p213972

A cui hai evitato di rispondere: viewtopic.php?p=213987#p213987
cdimauro ha scritto:Ma no, uno che mi quota si rivolge sicuramente a un altro. Non merita certamente una mia risposta. :ahah:

Ho quotato una tua considerazione; la risposta è rivolta a questa, resta impersonale seppur attribuita a te nel discorso, in quanto sei stato tu a servirmela.
Mica è colpa mia se quell'uscita l'hai scritta tu; se ti fa piacere però, la prossima volta metto un altro nick name nel quoting. :annu:

Che sia impersonale non lo crede nessuno, ma ne parlo meglio dopo.
cdimauro ha scritto:Beh, nel thread si parla di altro, se ti fosse sfuggito.

Nel tuo reply in questione in questo thread, o nel mio reply in risposta al tuo in questo reply e per cui tu da qualche post a questa parte te la stai prendendo tanto? :riflette:

Basta rileggere i messaggi precedenti a quello che hai quotato. Il messaggio precedente al tuo è questo: viewtopic.php?p=213854#p213854

Da lì a salire puoi ricostruire al contesto. E no, non me la stavo proprio prendendo, anche perché non ne avevo alcun motivo, ma puoi sempre quotarmi e farmi vedere dov'è che l'avrei fatto.
cdimauro ha scritto:Hai quotato una frase per ribadire il nulla. Nulla di concretamente utile ai fini della discussione, per l'appunto.

NO scusa, ma il tuo NULLA a cui io ho replicato, dove lo mettiamo?
Il nesso con il trhead? :mah:

Sono le mie considerazioni da programmatore. Le tue cosa sarebbero, invece?
cdimauro ha scritto:Ma no, dai, ti capisco.

Quanti utenti di questi forum possono vantare di avere scritto "giochini" in assembly Motorola 68000.
E tu, sempre "casualmente", ne hai quotato uno... :boing:

Credimi,
ma fino a quando non lo hai scritto tu, io cosa tu avessi fatto a suo tempo per AMIGA non lo sapevo minimamente (ne' mai me lo sono chiesto).
Io ai videogames non ho mai giocato, nemmeno sul C=64.
Tra l'altro ai tempi degli AMIGA Classic non ricordo di aver mai sentito o letto niente ne' di te, ne' del tuo nome, ne' della tua nomea; mi dispiace. :triste:
Sono venuto a conoscenza della tua esistenza soltanto leggendo il tuo battibecco di esordio con Stefano Bonocore quì su questo forum. :no:

Ma certo, dobbiamo proprio crederci. Uno che scrive:

"Un po' come quelli che che ai tempi degli AMIGA Classic programmavano "giochini" ed altre cose per il 68K e per questo oggi si sono autoproclamati "tuttologi" AMIGA..."

a chi si rivolge? Chi è che scriveva "giochini" per 68000 e continua ancora a parlare di Amiga?

Su, facciamo una cernita, e vediamo un po' quanti nomi vengono fuori.
cdimauro ha scritto:Ti sarai accorto, allora, delle mie risposte successive. SE le hai lette, ovviamente.

Certo, certo; infatti del maldestro tentativo mal riuscito di cambiamento di rotta, credo di averne già parlato. :ammicca:

Questo però l'hai fatto DOPO, per questo l'ho definito tardivo. :eheh2:
Cosa non ti torna? :sperduto:

A cosa ti riferisci? Parla chiaro per una volta.
A me sembra di facile comprensione tutto ciò; probabilmente però mi sbaglio. :sbam:

A te che sei abituato a dire mezze parole per non farti capire, magari sì.

Io preferisco parlar chiaro.
cdimauro ha scritto:L'articolo in cui ne parlavo penso che non l'avrai calcolato nemmeno di striscio come tuo solito, ma sono abituato alle critiche sparate soltanto per il gusto di farlo. Non sei il primo e nemmeno l'unico.

Non buttarla come al solito sul patetico vittimismo e poi scusa, io dove e quando avrei criticato l'articolo in questione?

Non ho detto questo. Ho detto che si parlava di un mio articolo, e da lì è scaturita la discussione, in cui ti sei poi inserito tu, molto tardivamente, con la tua provocazione.
Non fare confusione e non mischiare le carte in tavola come al tuo solito, che qui si sta parlando di altro.

Questo vale per te che dormi e ti svegli ogni tanto per sparare la classifica frecciatina avvelenata.

Per gli altri, invece, la discussione (sul mio articolo) è iniziata da qui: viewtopic.php?p=213149#p213149

E qui viewtopic.php?p=213224#p213224 c'è pure un tuo intervento successivo, quindi sapevi dell'articolo e di tutte le critiche che mi sono piovute addosso.

DOPO le polemiche sull'articolo s'è cominciato a parlare di qualche soluzione per il futuro di AmigaOS 4, e da lì il mio commento che hai quotato solo per polemizzare, quando la discussione ormai aveva abbandonato da un pezzo i flame, e si parlava d'altro appunto, al contrario del quote di NubeCheCorre, che non si sa perché hai riportato, visto che si riferiva ai precedenti flame.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun mag 28, 2012 8:47 am

Ma la finiamo o bisogna di nuovo sorbirsi kilometrici post personali che ad altri non interessano? Il gioco e bello quando dura poco, ma anche gli scassa maori dell'OT infinito!
I PM a un certo punto li usate, per favore, perchè le solfe una volta sentite stufano sul serio... grazie!
Qualcuno magari ha pure fretta di dare un'occhiata e poi andar via, invece si ritrova le solite uova strapazzate... è chiaro? Vediamo chi è più maturo e capisce :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun mag 28, 2012 8:52 am

Non è colpa mia se Amiga Supremo si sveglia dopo diversi giorni soltanto per polemizzare, dopo che la discussione era già andata avanti per i fatti suoi, senza più flame e con scambi di opinioni costruttive.

Comunque sulla carta qui dovrebbero esserci dei moderatori. Adesso mi autosegnalo e vediamo cosa pensano di fare...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun mag 28, 2012 9:48 am

Questo è perchè i post non si chiudono quando dovrebbero..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda cdimauro » lun mag 28, 2012 9:52 am

Forse perché c'è interesse a tenerli aperti, specialmente quando ci sono certi flame (graditi?)...

A volte, a pensar male, ci si azzecca (cit.)
cdimauro

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun mag 28, 2012 9:59 am

non so perchè.. ma per esperienza personale se un topic va in OT troppo spesso si chiude.. almeno è così su tutti i forum. da quelli di cucina a quelli di ingegneria aereospaziale
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda cdimauro » lun mag 28, 2012 10:03 am

In genere o si chiudono oppure, se la nuova discussione è interessante, viene creato un nuovo thread e spostati i relativi messaggi.

In ogni caso e a prescindere da tutto ciò, i flame non sono tollerati e vengono stroncati.

Questo fin dai tempi di Fidonet, per chi se lo ricorda.
cdimauro

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun mag 28, 2012 11:31 am

Ero moderatore di SOFT.AMY su Amiganet.. e forse anche di altro su Fidonet..ma la memoria vacilla..
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda cdimauro » lun mag 28, 2012 11:41 am

Ho frequentato Fidonet Italia dal '91 al '96, e c'era un regolamento abbastanza rigido (persino sulla quantità di quote e come quotare), ma è passato troppo e mi è difficile recuperarlo. Comunque sono stato anche allontanato per averlo violato (sic.).

Ovviamente frequentavo la sezione Amiga e sviluppatori Amiga, ed ero anche molto conosciuto.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » lun mag 28, 2012 12:45 pm

Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda samo79 » lun mag 28, 2012 4:45 pm

Possibile che a xx anni avete ancora bisogno di un richiamo sull'essere in topic o meno ?
Non è che qui abbiamo tutte queste ore libere per monitorare ogni singolo thread ed io francamente avevo pure di meglio da fare .. cmq visto che me lo chiedete lo chiudo ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Precedente

Torna a News e rumors