cdimauro ha scritto:Io aspetto ancora i tuoi, di contenuti. T'ho fatto delle precise e mirate domande, a cui ovviamente hai accuratamente evitato di rispondere. Da cui la mia risposta prendendo in prestito le tue stesse parole.
Idem per me e da molto prima di questo thread.

Se però gentilmente me le rifai queste precise domande, ti rispondo subito, come d'altronde ho sempre fatto e come è facilmente possibile constatare leggendo tutti i vari miei reply, uno dopo l'altro.

cdimauro ha scritto:Ma no, uno che mi quota si rivolge sicuramente a un altro. Non merita certamente una mia risposta.
Ho quotato una tua considerazione; la risposta è rivolta a questa, resta impersonale seppur attribuita a te nel discorso, in quanto sei stato tu a servirmela.
Mica è colpa mia se quell'uscita l'hai scritta tu; se ti fa piacere però, la prossima volta metto un altro nick name nel quoting.

cdimauro ha scritto:Beh, nel thread si parla di altro, se ti fosse sfuggito.
Nel tuo reply in questione in questo thread, o nel mio reply in risposta al tuo in questo reply e per cui tu da qualche post a questa parte te la stai prendendo tanto?

cdimauro ha scritto:Hai quotato una frase per ribadire il nulla. Nulla di concretamente utile ai fini della discussione, per l'appunto.
NO scusa, ma il tuo NULLA a cui io ho replicato, dove lo mettiamo?
Il nesso con il trhead?

cdimauro ha scritto:Ma no, dai, ti capisco.
Quanti utenti di questi forum possono vantare di avere scritto "giochini" in assembly Motorola 68000.
E tu, sempre "casualmente", ne hai quotato uno...
Credimi,
ma fino a quando non lo hai scritto tu, io cosa tu avessi fatto a suo tempo per AMIGA non lo sapevo minimamente (ne' mai me lo sono chiesto).
Io ai videogames non ho mai giocato, nemmeno sul C=64.
Tra l'altro ai tempi degli AMIGA Classic non ricordo di aver mai sentito o letto niente ne' di te, ne' del tuo nome, ne' della tua nomea; mi dispiace.

Sono venuto a conoscenza della tua esistenza soltanto leggendo il tuo battibecco di esordio con Stefano Bonocore quì su questo forum.

cdimauro ha scritto:Ti sarai accorto, allora, delle mie risposte successive. SE le hai lette, ovviamente.
Certo, certo; infatti del maldestro tentativo mal riuscito di cambiamento di rotta, credo di averne già parlato.

Questo però l'hai fatto DOPO, per questo l'ho definito tardivo.

Cosa non ti torna?

A me sembra di facile comprensione tutto ciò; probabilmente però mi sbaglio.

cdimauro ha scritto:L'articolo in cui ne parlavo penso che non l'avrai calcolato nemmeno di striscio come tuo solito, ma sono abituato alle critiche sparate soltanto per il gusto di farlo. Non sei il primo e nemmeno l'unico.
Non buttarla come al solito sul patetico vittimismo e poi scusa, io dove e quando avrei criticato l'articolo in questione?
Non fare confusione e non mischiare le carte in tavola come al tuo solito, che qui si sta parlando di altro.