Supporto Xena per AmigaOne X1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Supporto Xena per AmigaOne X1000

Messaggioda Classic Amiga Man » gio mag 24, 2012 3:40 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Ocio che la tanica di benzina è stata aperta ed è stata buttata a terra... :ahah:

E non c'è , perchè non c'è...
E c'è , perchè c'è...
E se c'è, non c'è...
E se non c'è, c'è...

Oh, ma proprio non ce la fate eh.
Contate fino a 10, come Paperino fa con la macchina fastidiosa che gli fa i dispetti.

Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 3:41 pm

samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:Non serve alla casalinga di Voghera, come pure all'amighista medio.

Quindi prima che Xena fosse supportato dicevi che non sarebbe mai stato supportato, ora che invece è supportato dici che non serve a nulla.. sei in contraddizione e sai mi fanno male le orecchie quando sento vetri che scricchiolano :ahah:

Continui a mettermi in bocca falsità. T'avevo già riportato le parole corrette, ma evidentemente per te è più conveniente mistificare. Sai come si dice: a forza di ripetere le bugie, qualcosa rimarrà.

Quanto all'inutilità, l'ho sostenuta da sempre e continuo a farlo senza soluzione di continuità.
cdimauro ha scritto:Quindi NON è opera di Hyperion...

Nulla di nuovo sotto il sole, come per diverse altre cose il supporto per questo componente è stato realizzato da un programmatore che lavora per conto di Hyperion .. AmigaOS4 nel corso del tempo è, ed è stato realizzato grazie al contributo di almeno una trentina di programmatori appartenenti a vario titolo al mondo degli "sviluppatori Amiga", del resto lo stesso AmigaOS 3.5/3.9 fu realizzato in questa maniera ..

Pagati o no? A me non interessa quanti abbiano lavorato: esternalizzare, come dicevo, è una pratica comune.

La carità è un'altra cosa...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda paolone » gio mag 24, 2012 3:47 pm

Vabbè gente, ma un bell'ecchissenefrega non ce lo vogliamo mettere? Analizziamo la cosa in modo distaccato: sono due anni che Mauro dice che Xena non serve a niente, non è una novità. Io la penso fondamentalmente come lui - anche se non mi interessa chi abbia programmato il supporto, basta che sia arrivato: ormai nel mondo Amiga ci si arrabatta come si può - ma sarò lieto di essere smentito il giorno che qualcuno riuscirà a tirarne fuori qualcosa di interessante e unico.

Anche dell'FPGA della SAM440EP si diceva un gran bene (e a maggior ragione, secondo me, rispetto allo Xena dell'X1000, per mille motivi che vanno dall'effettivo potenziale al rapporto con il prezzo), ma alla fine è sfociato in nulla: la creativa utenza di AmigaOS 4 non ha saputo cosa farsene. Mi domando quindi cosa accadrà al microcontroller programmabile dell'X1000, visto che è pure a disposizione di un pubblico molto più ristretto.
paolone

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio mag 24, 2012 3:52 pm

Paolo però il kit di sviluppo per programmare l'fpga della sam é uscito da poco (3 mesi circa..) diamo anche il tempo ai programmatori di lavorarci, se mai uscirà qualcosa.. Sai meglio di me che ci vuole tempo.. :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 3:55 pm

Io non so, ma che cdmauro rigiri le frittate e faccia il finto tonto apposta per creare scompiglio mi sembra più probabile... visto che non è coerente con le cose che dice.
Ancora non ha capito dove si è palesemente contraddetto, e fa passare per fessi gli altri. Contento lui... ma scommetto che anche se glie lo chiediamo di mettere la parte dove si contraddice, non sa nemmeno lui dove sta... pochi post fà. :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 4:00 pm

NubeCheCorre ha scritto:Paolo però il kit di sviluppo per programmare l'fpga della sam é uscito da poco (3 mesi circa..) diamo anche il tempo ai programmatori di lavorarci, se mai uscirà qualcosa.. Sai meglio di me che ci vuole tempo.. :felice:

Quel kit, se qualcuno l'ha scaricato e visto cosa c'è dentro, serve soltanto per controllare le linee di I/O dell'FPGA.

Per essere chiari, non è possibile sfruttare le celle logiche che un FPGA mette a disposizione per implementare qualche nuova funzionalità.
MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma che cdmauro rigiri le frittate e faccia il finto tonto apposta per creare scompiglio mi sembra più probabile... visto che non è coerente con le cose che dice.

E cosa avrei detto? Riportalo, che ne discutiamo.
Ancora non ha capito dove si è palesemente contraddetto, e fa passare per fessi gli altri. Contento lui... ma scommetto che anche se glie lo chiediamo di mettere la parte dove si contraddice, non sa nemmeno lui dove sta... pochi post fà. :ahah:

Fammelo vedere tu dove starebbe la contraddizione.

Al solito, si apre la bocca soltanto per parlare, ma i FATTI latitano.

D'altra parte è molto comodo lanciare la pietra e nascondere vigliaccamente la mano...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 4:06 pm

Il fatto è che se non ti rendi conto di cosa dici quando ti contraddici è peggio di quello che alludi dicendo che io lancio la pietra e ritiro la mano.
Aspetta che te lo mostro, mentre intanto digrigni i denti come al solito. :ahah:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 4:09 pm

Intanto continui a NON riportare quello che avrei detto. Chissà perché...

Ma forse è perché nemmeno lo capisci quello che viene scritto dalla gente.

D'altra parte che tu abbia problemi di comprensione l'abbiamo appurato di recente, quando ti sei inventato cose inesistenti su un articolo che parlava di IBM e della sua famiglia POWER...
cdimauro

Eroe

Messaggioda m3x » gio mag 24, 2012 4:11 pm

cdimauro ha scritto:Quel kit, se qualcuno l'ha scaricato e visto cosa c'è dentro, serve soltanto per controllare le linee di I/O dell'FPGA.

Per essere chiari, non è possibile sfruttare le celle logiche che un FPGA mette a disposizione per implementare qualche nuova funzionalità.

Errato, il pacchetto Sam440ep_LatticeXP permette di sfruttare a pieno tutte le caratteristiche della FPGA Lattice XP sulle Sam440ep.

Probabilmente lo hai confuso con la fpga.resource della Sam460ex.
m3x

Admin

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 4:15 pm

Avevo scaricato il pacchetto che avevi messo a disposizione di recente. Vado a riprenderlo e controllare...
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 4:16 pm

Come se il problema fossero le tue tasche e le tue idee dovessero essere uguali per tutti.
Poi da quando uno che fa qualcosa per un'OS non dovrebbe esserne parte? Te lo chiedo per piacere, rileggiti tutto, e metti a confronto le sciocchezze che dici con le normali realtà aziendali... costi e pagamenti a parte che non fanno parte del discorso di chi e cosa ha fatto pinco, piuttosto che pallino.
viewtopic.php?p=214373#p214373
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 4:20 pm

Continui a non riportare nulla di quello che ho scritto, a dimostrazione delle presunte contraddizioni.

C.V.D.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 4:25 pm

cdimauro ha scritto:Intanto continui a NON riportare quello che avrei detto. Chissà perché...

Ma forse è perché nemmeno lo capisci quello che viene scritto dalla gente.

D'altra parte che tu abbia problemi di comprensione l'abbiamo appurato di recente, quando ti sei inventato cose inesistenti su un articolo che parlava di IBM e della sua famiglia POWER...

C'è differenza dal non sapere a sapere e chiedere delucidazioni.
Smettila di far passare le persone per oggetti di tuo piacere, non è così che ci si comporta... intanto hai dimostrato anche tu di non saper aspettare e contare fino a dieci, ti ho detto aspetta(infatti ho risposto di nuovo dopo), ma questo post dimostra che sei nervoso e hai dell'astio con tutto ciò che riguarda OS4 e devi cercare sempre il pelo nell'uovo rigirandolo come vuoi.
Psicologicamente parlando, sei degno d'essere chiamato "the mentalist" per come vuoi guidare a piacere le tue allusioni... :skull:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 24, 2012 4:28 pm

cdimauro ha scritto:Continui a non riportare nulla di quello che ho scritto, a dimostrazione delle presunte contraddizioni.

C.V.D.

Sei ttu che con CDV dimostri che non hai capito dove ti contraddici.
Se non ci arrivi da solo nemmeno quando te lo fanno notare gli altri...
Non ci sono io nella tua testa per capire come ragioni.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 24, 2012 4:29 pm

L'avevo già scritto, ma il bello che mi viene rinfacciato di dover rileggere la discussione.

Ecco, NUOVAMENTE, qui:

"Attendiamo dettagli"

Ah, dimenticavo: non hai riportato le mie presunte contraddizioni. Non l'avrei mai detto... :ride:
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors