cip060 ha scritto:Si sostituisce la eprom sono chip zoccolati
cip060 ha scritto:Comprarla sicuramente ma la puoi anche fare una eprom riscrivibile e un programmatore un pc e la rom in formato file da infilare dentro chiedi a mck o cipiace64
cip060 ha scritto:Praticamente compri un chip vuoto prendi un apparecchio elettronico che colleghi al pc ci metti il chip vuoto e con il computer lo programmi e ci ficchi dentro le istruzioni
cip060 ha scritto:Serve sostanzialmente un chip eprom vuota con le caratteristiche di quello montato un pc naturalmente e un programmatore di eprom willem mi pare che si chiami ovviamente i programmatori di eprom sono di molti tipi e adattatori per i diversi tipi di integrati
Classic Amiga Man ha scritto:Io ho delle novità:sono in contatto con un appassionato di un paese vicino a Bassano che vuole disfarsi di un bel po'di materiale Amiga.
Mi sono informato ed ha l'originale del WB e lo donerebbe volentieri, a patto di fargli avere poi una copia dello stesso.
Dovremmo vederci settimana prossima, dovrebbe portarmi anche dei manuali.
Ha anche tantissimo altro materiale, cartaceo, floppy ed hw:eventualmente si può valutare.
Classic Amiga Man ha scritto:Gli ho linkato il thread, è pure iscritto ad AmigaNews, sicuramemente starà leggendo.
Classic Amiga Man ha scritto:Ho tra le mani tre bei floppy del WB 1.2!
Maverich, mandami l'indirizzo in PM così te li mando.
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti