IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 01, 2012 11:22 pm

cdimauro ha scritto:Esiste un periodo in cui AmigaOS NON rappresentava la nuova piattaforma dell'azienda?

La risposta è sì, fatti alla mano (quelli di cui in precedenza ho postato link ed estratti).

Sempre al passato imperfetto ti piace esprimerti; è una tua peculiarità, insieme al condizionale a ai "ma", "forse sarebbe stato" e chi più ne ha, più ne metta.
La tua risposta è più ingenua di quella che ti ha tenuto in stallo per mesi (tra l'altro guarda caso non hai neancora risposto alle mie domande, facili, facili).
Vedi, non è mai esistito un periodo in cui l'azienda AMIGA Inc. o C=ommodore abbiano espesso la volotà di archiviare definitivamente PER SEMPRE AmigaOS e infatti guarda caso oggi abbiamo AmigaOS 4.1.4 col beneplacito e il riconoscimento di AMIGA Inc.
Tu purtroppo confondi la teoria con la pratica; prendi per assunto che un'azienda abbia completamente rinnegato qualcosa nel momento in cui ha (ma sarebbe meglio utilizzare il termine "avrebbe", dato che poi nei fatti... , beh sì, abbiamo visto poco) ventilato delle strategie che non contemplavano esplicitamente un dato determinato prodotto (prodotto che però continua ad avere e che di fatto mai è morto e tra l'altro dava delle entrate (uniche entrate)).
Seguendo la logica del tuo ragionamento, sai quanti sarebbero milionari, soltanto perchè è loro intenzione vincere al SuperEnalotto?
Ritenta dai, magari la prossima volta la fortuna ti sorriderà. :tie:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun apr 02, 2012 6:26 am

Non c'è nulla di condizionale. Basta rileggere la storia sequenzialmente, e rispondere alla domanda di cui sopra.

Quel periodo esiste, FATTI alla mano. Che POI Amiga Inc. & compagnia abbia fallito nello scopo e abbia ripiegato sul vecchio AmigaOS, anch'esso è un FATTO conclamato.

Ciò non toglie, e lo ribadisco, che esiste un periodo in cui AmigaOS NON era la futura piattaforma dell'azienda.

Inoltre anche alle altre domande ho risposto. Anche qui basta rileggersi il thread. Non è che mi posso mettere ogni volta a copia & incollare: ho anche altro da fare nella vita.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » lun apr 02, 2012 10:52 am

Deve ancora durare per molto questo BATTI E RIBATTI ?? :ride:
state cominciando a stufare credo a tutti qua' nel forum :sbam:
senza offesa eh :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun apr 02, 2012 11:10 am

Per me il discorso era chiuso. C'è abbastanza materiale in queste pagine per farsi un'idea sull'argomento.

Purtroppo a certa gente piace giocare contemporaneamente a fare l'attaccante e l'arbitro, invece di lasciare giudicare gli utenti sulla base di quanto già scritto.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » lun apr 02, 2012 9:32 pm

cdimauro ha scritto:Quel periodo esiste, FATTI alla mano. Che POI Amiga Inc. & compagnia abbia fallito nello scopo e abbia ripiegato sul vecchio AmigaOS, anch'esso è un FATTO conclamato.

Ne' più ne' meno dei "potenziali" vincitori del SuperEnalotto che ho già menzionato. :ahah:
Sì è vero, non hanno azzeccato i 6 numeri, ma che ce ne importa a noi, noo? :boing:

cdimauro ha scritto:Ciò non toglie, e lo ribadisco, che esiste un periodo in cui AmigaOS NON era la futura piattaforma dell'azienda.

Quello che ribadisci tu, non è che lo dimostri però.

cdimauro ha scritto: anche alle altre domande ho risposto.

Rileggi meglio, suvvia. :eheh:

cdimauro ha scritto:Anche qui basta rileggersi il thread. Non è che mi posso mettere ogni volta a copia & incollare: ho anche altro da fare nella vita.

Dai che ti riesce bene. :annu:
Almeno "l'anti AAA". :ultralol:
Comunque guarda, io più rileggo il thread, più colgo proprio il contrario di quanto vorresti sdoganare.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun apr 02, 2012 9:43 pm

Non è un mio problema. L'importante è che siano gli altri lettori che lo colgano.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 03, 2012 10:24 pm

Se la cosa può consolarti, il problema non è neppure mio. :felice:
Per quanto riguarda i lettori, è da un bel pezzo che hanno già colto. :ammicca:
:annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cip060 » mar apr 03, 2012 11:55 pm

Apriamo un topic SUPREMO CONTRO CDMMAURO ??
cosi si possono scontrare e chiarire i propri pareri condividere l'esperienze con COMMODORE ? :ride: :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mar apr 03, 2012 11:57 pm

Come dicevo, ognuno ha già chiarito il proprio pensiero sull'argomento, e c'è sufficiente materiale per potersi fare una propria idea. :ammicca:
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » mer apr 04, 2012 12:23 am

Si continua ribattere pero' colpo su colpo :rock:
cip060

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors