Moderatore: Newser
marmotta ha scritto:Quotone all'articolo! Aggiungo (come e' stato detto nei commenti) che su vmware va alla grande a 1920x1080 con tanto di audio![]()
L'uso in vm e' la scelta migliore per non avere problemi di compatibilità hw, e la velocità e' sempre (per un sistema amiga like) oltre ad ogni aspettativa! Oltre a non rinunciare al OS ospitante.... win,osx,linux che sia.
Continuo pero a sentire la mancanza di una vera gestione della rete...
marmotta ha scritto:e' la scelta migliore per non avere problemi di compatibilità hw, e la velocità e' sempre (per un sistema amiga like) oltre ad ogni aspettativa! Oltre a non rinunciare al OS ospitante.... win,osx,linux che sia.
paolone ha scritto:Non ho dubbi che lo farà, visto che lo ha promesso. Davy è una delle persone più affidabili e disponibili che abbiano dato il loro contributo a Icaros Desktop. Quando gli ho chiesto se avrebbe potuto rilasciare la versione freeware per AROS prima che io rilasciassi Icaros 1.4 non solo mi ha fatto avere il programma in tempo utile, ma me lo ha pure lasciato in esclusiva per una settimana.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti