Icaros e AROS sempre più maturi e… apprezzati

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Icaros e AROS sempre più maturi e… apprezzati

Messaggioda sabbate » sab mar 31, 2012 7:35 pm

Ho provato Audio Evolution che è incluso nella distribuzione non è male speriamo che zio Dave rilasci i sorgenti così qualcuno ci può mettere le mani per far sempre crescere di più il software. :annu: :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda paolone » sab mar 31, 2012 10:57 pm

Non ho dubbi che lo farà, visto che lo ha promesso. Davy è una delle persone più affidabili e disponibili che abbiano dato il loro contributo a Icaros Desktop. Quando gli ho chiesto se avrebbe potuto rilasciare la versione freeware per AROS prima che io rilasciassi Icaros 1.4 non solo mi ha fatto avere il programma in tempo utile, ma me lo ha pure lasciato in esclusiva per una settimana.
paolone

Eroe

Messaggioda Mabo81 » mar apr 03, 2012 1:11 am

marmotta ha scritto:Quotone all'articolo! Aggiungo (come e' stato detto nei commenti) che su vmware va alla grande a 1920x1080 con tanto di audio :happyboing:

L'uso in vm e' la scelta migliore per non avere problemi di compatibilità hw, e la velocità e' sempre (per un sistema amiga like) oltre ad ogni aspettativa! Oltre a non rinunciare al OS ospitante.... win,osx,linux che sia.

Continuo pero a sentire la mancanza di una vera gestione della rete... :triste:

su vmware ci sarebbe girata benissimo anche una 0.0.0.0.0.1 qualora fosse esistita... Appunto perchè non gira su hardware vero ma

marmotta ha scritto:e' la scelta migliore per non avere problemi di compatibilità hw, e la velocità e' sempre (per un sistema amiga like) oltre ad ogni aspettativa! Oltre a non rinunciare al OS ospitante.... win,osx,linux che sia.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda sabbate » mar apr 03, 2012 1:29 pm

paolone ha scritto:Non ho dubbi che lo farà, visto che lo ha promesso. Davy è una delle persone più affidabili e disponibili che abbiano dato il loro contributo a Icaros Desktop. Quando gli ho chiesto se avrebbe potuto rilasciare la versione freeware per AROS prima che io rilasciassi Icaros 1.4 non solo mi ha fatto avere il programma in tempo utile, ma me lo ha pure lasciato in esclusiva per una settimana.

Ho ringraziato Davy per AE.
Ti volevo chiedere saresti capace di compilare un programma avendo i sorgenti?

PS. Il programma è Amster

Ciao :rock:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors