Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Fine OFF Topic please e parliamo in italiano eh![]()
Amiga ha scritto:
Ok grazie, ti ricordi "nome e percorso file" ?
Amiga ha scritto:Be terronia, la mia città è stata Capitale d'Italia, è stata anche la prima città ad essere collegata a Roma antica , Le Vie consolari APPIA e la TRAIANA servivono a collegare Roma e Brindisi, che era il suo porto orientale.
Scusami, ho fatto confusione con linux![]()
questo funziona: Setenv HTTP_PROXY proxy.blah.it:8080
non c'e' da settare nessun path.
Ciao
Amiga ha scritto:Scusami, ho fatto confusione con linux![]()
Ciao
Scusami ancora, per path non intentevo quello, volevo sapere dove digitare quella stringa, in quale file e dove si trova.
Nella shell di AROS, e' una variabile d'ambiente. Quando lanci OWB, il prog cerca questa variabile.
Amiga ha scritto:Nella shell di AROS, e' una variabile d'ambiente. Quando lanci OWB, il prog cerca questa variabile.
Quindi potrei metterla nella Startup-Sequence, oppure crearmi uno script da lanciare quando serve, senza scriverlo e lanciarlo ogni volta dalla Shell.
Max64 ha scritto:Amiga ha scritto:Nella shell di AROS, e' una variabile d'ambiente. Quando lanci OWB, il prog cerca questa variabile.
Quindi potrei metterla nella Startup-Sequence, oppure crearmi uno script da lanciare quando serve, senza scriverlo e lanciarlo ogni volta dalla Shell.
Direi di si.
Max64 ha scritto:Amiga ha scritto:Scusami, ho fatto confusione con linux![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti