io uso solo il cestello sotto le unità ottiche, basta e avanza

Fogg_80 ha scritto::ahah:![]()
![]()
![]()
io uso solo il cestello sotto le unità ottiche, basta e avanza![]()
![]()
will ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Come dice divina potresti mettere una bella ventola sul dissipatore CPU togliendo il cestello degli hard disk sul retro.
E dove lo metto?
cip060 ha scritto:Fresatrice per ritagliare 2 alette del cestello degli hardisk ?? che saranno 2 MM ?
usa il dremel o una piccola taglierina tronchesino da ferro lo pieghi avanti indietro un paio di volte e il lamierino salta poi al massimo ci dai una limatina a mano basta anche una lametta da seghetto lo fai a mano piano piano ci metterai 5 minuti
will ha scritto:Fogg_80 ha scritto::ahah:![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi il problema del PM MDD è soltanto la rumorosità. Divina diceva di mettere una ventola al posto di un HD, ma purtroppo si tratta dell'alloggiamento degli HD ATA/100 e li ho la necessità di avere tutti e due gli HD. Dove ho installato la ventola è invece quella per ATA/66, infatti ho sacrificato il terzo HD, che era riservato a Panther. Comunque mi sto abituando al rumore....
Alblino ha scritto:cip060 ha scritto:Fresatrice per ritagliare 2 alette del cestello degli hardisk ?? che saranno 2 MM ?
usa il dremel o una piccola taglierina tronchesino da ferro lo pieghi avanti indietro un paio di volte e il lamierino salta poi al massimo ci dai una limatina a mano basta anche una lametta da seghetto lo fai a mano piano piano ci metterai 5 minuti
In effetti anche in questo modo si riesce.
Ho trovato un bel ventolone da 80mm di quelli per i case da pc
ora gli creo un bel supporto in plastica e lo fisso nel case.
Almeno avrò un bel ventolone che aspira aria dall'anteriore e
lo butta sul mega ventolone da 12.
La terza ventola usb sottile è montata sopra le alette e butta
aria sopra alla cpu.
Il ventolone da 80 mm prende alimentazione da quella laterale
staccata visto che non serve a nulla.
Direi che poi sono pronto per overcloccare a 1,5 ghz.
divina ha scritto:will ha scritto:Fogg_80 ha scritto::ahah:![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi il problema del PM MDD è soltanto la rumorosità. Divina diceva di mettere una ventola al posto di un HD, ma purtroppo si tratta dell'alloggiamento degli HD ATA/100 e li ho la necessità di avere tutti e due gli HD. Dove ho installato la ventola è invece quella per ATA/66, infatti ho sacrificato il terzo HD, che era riservato a Panther. Comunque mi sto abituando al rumore....
intendevo una fan al posto di uno dei due hd (quello alto) per il controller ultra ATA 100, cmq se ne usi due (hd), puoi semplicemente spostare il cable per l' ATA100 e farlo arrivare in corrispondenza del cestello per gli ATA66 ; in questo modo lì collochi le tue due unità ultra ATA 100
Miky060 ha scritto:La ventola per lo slot pci ha una velocità costante o puoi regolarla in qualche modo? A livello di rumorosità com'è?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti