clros ha scritto:Poi, posso anche capire come dici che uno di un DB non se ne faccia niente (ma non credo...)
Beh Claudio onestamente non credo che l'utente medio, (diciamo medio di qualunque piattaforma) si cimenti cosi spesso nell'archiviazione dei dati (specie con DB)...
L'utente medio in generale usa il computer per scopi assai più "multimediali", video, musica, web, chat, videogiochi eccetera ..
clros ha scritto:però...gli amighisti che sbandierano ai 4 venti che il loro OS è il migliore, che risorgerà, che sta colmando le lacune con gli altri OS ecc. ecc.
? Quantifica il numero e magari il chi ...
Non mi risulta che qui dentro (ma anche fuori) ci sia una maggioranza degli amighisti convinta della superiorità di AmigaOS rispetto al resto del mondo ...
Del resto AmigaOS (e affini) ha i suoi aspetti positivi che tutti conosciamo altrimenti non saremmo qui ma anche una vagonate di lacune dovuto a tutto il passato e presente che ben conosciamo ..
Insomma, è sbagliato dire che AmigaOS è il miglior OS ma è altrettanto sbagliato dire che l'intera comunità non capisce una mazza di informatica o che i nostri OS siano da buttare
clros ha scritto:e poi non sanno nemmeno cosa è un DB (ma sopratutto non riescono a comprenderne l'importanza strategica)...mah!
Beh a quanto pare qualcuno questa importanza strategica l'ha vista, non per niente ha portato iODBC su OS4
BTW:
Mi sembra di ricordare che quando questo progetto venne annunciato da Andrea una buona parte di critici sostenevano che questo era un progetto inutile visto che AmigaOS non può essere considerato un OS "affidabile" per mansioni serie .. che poi sono anche le stesse che dicono che FF è inutile, QT è cosi o cos'ha .. come vedi è difficile accontare tutti ma poi è facilissimo rigirare le critiche a proprio gusto ...