AMD RadeonHD: Nuovo Driver e Demo

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: AMD RadeonHD: Nuovo Driver e Demo

Messaggioda cdimauro » lun feb 13, 2012 9:17 am

MacGyverPPC ha scritto:Potrei aattaccarmi un'adesivo Amiga sulle chiappe, pagando tutti i diritti pure io, ma le mie chiappe non fanno andare OS4,MOS,Aros... comunque!
Quindi un PC Linux con Marchio Amiga a casa mia rimane tale a una chiappa!
Se il concetto del marchio è l'apoteosi per chi lo sostiene, mi sa che ha da rivedersi bene cosa sia la coerenza e la logica! Buona fagiolata a tutti! :ahah: :semo:

Veramente un PC a marchio Amiga potrebbe benissimo far girare tutti e tre i s.o..

In particolare ad AROS manca poco che supporti anche gli ARM, per cui potresti comprare uno di quei table a marchio Amiga e... avresti una nuova macchina Amiga. :ride:

Riguardo al concetto del marchio, beh, non sono io certo io ad aver prima sostenuto che i marchi non contano niente, salvo poi osannare chi ha deciso di appiccicare uno sticker su un case con le paroline magiche. :ahah:

La mia linea è sempre stata coerente: chi ha i diritti di un marchio ci fa quello che vuole, anche vendere accendini a marchio Amiga e con tanto di boing ball. :ammicca:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda DAX » lun feb 13, 2012 9:59 am

Povera news.

Da driver per RadeonHD alla solita diatriba su "cosa io penso sia Amiga" :riflette:

Anyway, back on topic please, per cose non inerenti aprite threrad appositi o proseguite via PM, grazie anticipate.
DAX

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 22, 2012 10:58 pm

Se qualcuno non l'ha ancora vista:
Questa la demo che gira in modo identico anche sulle 440 in FullHD
http://www.youtube.com/watch?v=pDDBhGLTPPI
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors