Facciamo sempre delle guerre stupide qui dentro, senza calcolare le cose per quel che sono e non per cosa hanno scritto sopra!
Non è che se mi scrivo a fuoco intel sulle chiappe, io automaticamente divento un x86!

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Ah gia e' vero lo sapevo ma mi sfuggiva amd usa ATI sui computer come accoppiata
la scheda video e'standar pci AGP pci express e usare tali schede su computer amiga e' BENE usare processore X86 e' MALE
MacGyverPPC ha scritto:Non è il marchio che fa la differenza, come non è un marchio Amiga a fare di un PC un'Amiga... stiamo con i piedi per terra... santo cielo
Facciamo sempre delle guerre stupide qui dentro, senza calcolare le cose per quel che sono e non per cosa hanno scritto sopra!
Non è che se mi scrivo a fuoco intel sulle chiappe, io automaticamente divento un x86!
marmotta ha scritto:Di questo lavoro non deve e non può caricarsi hyperion, uscirebbe (forse) un driver dopo 3 anni dall'uscita di ogni nuova GPU
cdimauro ha scritto:Il mio sub-notebook con AMD Fusion integra nello stesso chip sia una CPU x86 che una GPU (HD 6250): si salva o prevale la parte "malefica"?
samo79 ha scritto:marmotta ha scritto:Di questo lavoro non deve e non può caricarsi hyperion, uscirebbe (forse) un driver dopo 3 anni dall'uscita di ogni nuova GPU
Non per nulla --> Mesa3D --> Gallium
cip060 ha scritto:cdimauro ha scritto:Il mio sub-notebook con AMD Fusion integra nello stesso chip sia una CPU x86 che una GPU (HD 6250): si salva o prevale la parte "malefica"?
Non e' che si salva e' che e' un pc e non e' un amiga tutto qua e come tale deve restare
cip060 ha scritto:Allora diciamo amiga e' 68k e PPC e il pc e' ed e' sempre stato X86 adesso basta offtopic pero
cdimauro ha scritto:Amiga è tutto quello che ha legalmente questo marchio. E la questione finisce qui.
marmotta ha scritto:La domanda e': come si integra con aos? Quali e quanti "aggiustamenti" necessita? Arriveranno sempre mesi (o anni) dopo la comunità linux oppure l'aggiornamento è semplice ed immediato?
cdimauro ha scritto:Amiga è tutto quello che ha legalmente questo marchio. E la questione finisce qui.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti