cip060 ha scritto:Veramente io con il macmini 1.42 512 mega di ram e MOS li vedo a 720!!!
e anche in 1280x720 con qualche scatto ogni tanto in full screen![]()
certo, ma hai un [email protected]...
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Veramente io con il macmini 1.42 512 mega di ram e MOS li vedo a 720!!!
Tuxedo ha scritto:Kyle ha scritto:I video 720p sulla 460ex proprio non ce li vedi, i 480 già molto meglio
i 720p non li vedo neppure io col G4@1131 e AltVec(neppure sotto MOS) per cui...
Per quanto riguarda OpenCL, imho sarebbe da dargli la priorità verso tutto il resto, no so di preciso cosa possa una RadeonHD dare in termini di aiuto alla CPU ma sarebbe interessante quanto una Sam460 potrebbe giovarne...qualcuno sa darmi una risposta "quantitativa"?
Tuxedo ha scritto:cip060 ha scritto:Veramente io con il macmini 1.42 512 mega di ram e MOS li vedo a 720!!!
certo, ma hai un [email protected]...
cip060 ha scritto:Bella soliti paragoni con macchine e sistemi operativi diversi come i paragoni di x1000 econtro x86 bravi complimenti
cip060 ha scritto:Bella soliti paragoni con macchine e sistemi operativi diversi come i paragoni di x1000 econtro x86 bravi complimenti
cip060 ha scritto:A me i video in 1080 e manco quelli a 720 interessano minimamente e di conseguenze mi frega poco se il processore iresce a farmeli vedere
marmotta ha scritto:I video 1080p sono solo un esempio, la gpu potrebbe sostituire la cpu in tutti quei frangenti dove e' più efficiente, a partire dalla GUI! Con uno sfruttamento adeguato dal punto di vista software (tipo il vecchio blitter) si potrebbe benissimo colmare il gap con i x86!!!
Tutti i calcoli "multimediali" (rendering, effetti video, codifica, decodifica ecc...) oltre a tutto ciò che è "a video" potrebbero essere affidati a lei!
Alla cpu rimarrebbe l'avvio degli eseguibili, l'IO e poco altro!
Una piccola provocazione.... come mai vi scandalizzate se si propone di utilizzare una cpu della amd e non se utilizzate (come fate ora) una gpu sempre della amd?
cip060 ha scritto:Ma perche' usiamo GPU AMD ?? non lo sapevo quali sono ? su santita'
TheKaneB ha scritto:cip060 ha scritto:Ma perche' usiamo GPU AMD ?? non lo sapevo quali sono ? su santita'
AMD ha comprato tutta la baracca di ATI circa 6 anni fa. Le Radeon sono tutte schede AMD.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti