Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Sistema operativo 3d ?' qualche effetto al limite ma un destop 3d lo vedo inutile e poco pratico sinceramente
Tuxedo ha scritto:scusate ma PowerPC460 e 470 non potrebbero rientrare in possibili scelte? O forse costano troppo e/o hano qualche limite?
cdimauro ha scritto:Le prestazioni sono quelle di un core 440, quindi non è che sarebbero "di tutto rispetto".
In ogni caso finché non ci sarà il supporto SMP, si potrà usare un solo, lento, core.
Comunque è da ANNI che si parla di SMP, e finora s'è visto soltanto il fumo. In attesa che si possa toccare con mano io direi di non parlarne nemmeno per non perdere tempo in chiacchiere inutili.
MacGyverPPC ha scritto:Scusa ma, al posto di chiederebbero è corretto dire chiedessero!![]()
Io non chiederebbi, io chiedessi!
marmotta ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Scusa ma, al posto di chiederebbero è corretto dire chiedessero!![]()
Io non chiederebbi, io chiedessi!
opssss
marmotta ha scritto:cdimauro ha scritto:Le prestazioni sono quelle di un core 440, quindi non è che sarebbero "di tutto rispetto".
In ogni caso finché non ci sarà il supporto SMP, si potrà usare un solo, lento, core.
Comunque è da ANNI che si parla di SMP, e finora s'è visto soltanto il fumo. In attesa che si possa toccare con mano io direi di non parlarne nemmeno per non perdere tempo in chiacchiere inutili.
Con "di tutto rispetto" ovviamente intendevo dire in rapporto al prezzo. Essendo un progetto per tablet, do per scontato che il range possibile di prezzo sia tra i 100/300 euro e se si utilizzano tutti e 4 i core, si fruttano le gpu/dsp integrate, per me le prestazioni sono di tutto rispetto. Certo che se chiederebbero 1000 euro direi che è un legno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti