Moderatore: Newser
AMIGATV ha scritto:Io sono dell'idea che una sam dual core con processore 1.5 scheda pci express e ddr3 sarebbe ideale magari con un prezzo tra 1000 - 800 euro. Al massimo cè monalisa che ci viene in aiuto
AMIGATV ha scritto:Io sono dell'idea che una sam dual core con processore 1.5 scheda pci express e ddr3 sarebbe ideale magari con un prezzo tra 1000 - 800 euro. Al massimo cè monalisa che ci viene in aiuto
Tuxedo ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io sono dell'idea che una sam dual core con processore 1.5 scheda pci express e ddr3 sarebbe ideale magari con un prezzo tra 1000 - 800 euro. Al massimo cè monalisa che ci viene in aiuto
SE quell'1,5GHz vuol dire minimo 2x la potenza di una Sam460ex(meglio 2,5x con un po' di overclcok) potrei anche essere d'accordo, ma altrimenti proprio no...
AMIGATV ha scritto:Finchè con l'amiga non riesco a fare le stesse cose con il mio pc per adesso non penso a nessun acquisto. Per le stesse cose intendo filmati hd, enconding video, 3d, office e internet.....
cdimauro ha scritto:Il problema non è tanto il s.o., quanto le applicazioni.
AMIGATV ha scritto:Finchè con l'amiga non riesco a fare le stesse cose con il mio pc per adesso non penso a nessun acquisto. Per le stesse cose intendo filmati hd, enconding video, 3d, office e internet.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti