io non penso proprio... chi pagherebbe 100 euro, o anche 50, per avere un esotico OS alternativo sulla console che usa per giocare?
Quando magari possono avere gratis una distribuzione Linux...
4 gatti...
Non è un target adatto, secondo me.
Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
andres ha scritto:io non penso proprio... chi pagherebbe 100 euro, o anche 50, per avere un esotico OS alternativo sulla console che usa per giocare?
Quando magari possono avere gratis una distribuzione Linux...
4 gatti...
Non è un target adatto, secondo me.
cdimauro ha scritto:Mi quoto:cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
cdimauro ha scritto:Mi quoto:cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
scusscus ha scritto:cdimauro ha scritto:Mi quoto:cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
Una bella idea! :)
Così si risolverebbe il problema del hw costoso della sua distribuzione di massa e nel contempo si attirerebbe più interesse verso il micro mondo os4.
Tuxedo ha scritto:cdimauro ha scritto:Mi quoto:cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
l'idea è carina ma...
Sonyu non pretendeva royalities anche sol per stampare i BlueRay e metterli nel mercato? Ricordo male? Come potrebbe Hyperion affrontare la spesa?
Tuxedo ha scritto:cdimauro ha scritto:Mi quoto:cdimauro ha scritto:Al limite si può realizzare AmigaOS NG come applicazione / gioco, che comunque prende il controllo di quasi tutto. In questo modo diventa perfettamente legale.
l'idea è carina ma...
Sonyu non pretendeva royalities anche sol per stampare i BlueRay e metterli nel mercato? Ricordo male? Come potrebbe Hyperion affrontare la spesa?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti