Adesso la differenza con i precedenti IcarOS, non li ho in mente, vediamo se mi aiuta, cercando le differenze con AMiGA OS3x.Per prima cosa IcarOS, permette la visuale del dettaglio, qui grande differenza, perche nel vecchio OS3x, non c'era il Dettaglio.Altra differenza che su Amica OS3x, non c'erano i Tab sulla finestra e non esisteva il Tab Ultimo accesso.Non credo che il carattere usato sulle icone del Workbench sia un motivo di diversità, ma su OS3x, mi pare non si potesse eliminare l'ombratura sotto i nomi delle icone.
@ Paolone
Il programma Screen Recorder, si presenta bene, ma una volta lanciato si "mangia tutto" il sistema stenta a muoversi, e si ha difficoltà poi a stopparlo, i filmati hanno un formato non molto compatibile con i Player di Windows, forse dovuti alla lentezza dei fotogrammi, invece lo strumento usato da WinUAE è ottimo, perchè non portarlo su IcarOS.Altra cosa che ho notato, però non so se è dovuta alla lentezza delle PenDrive, ma per copiare files molto grossi si nota una lentezza notevole, però nel mio caso che il sistema e su penna, è come copiare da penna a penna.