AmigaOne X1000 Limited Edition

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: AmigaOne X1000 Limited Edition

Messaggioda cdimauro » dom gen 01, 2012 5:52 pm

Non mi pare di aver parlato di tecnologia "affermata", e non mi sembra che in passato abbia risparmiato critiche anche a progetti che m'interessano (vedi qui e qui).

Poi che ognuno abbia delle preferenze ci può stare (sarebbe, diciamo, inumano se così non fosse), ma arrivare a difendere sempre e comunque i propri vessilli può arrivare facilmente a produrre un distacco dalla realtà.

A parte questo, mi piacerebbe poter seguire e commentare ciò che voglio senza per questo essere accusato di apostasia, che mi venga puntato il dito perché "critico troppo", pretendere critiche "anche agli altri" per una sorta di questione "politicamente corretta", oppure che debba giustificarmi in qualche modo per quel che dico.

Insomma, ognuno scriva ciò che vuole se lo ritiene opportuno. L'importante è non scadere sul piano personale e, soprattutto, guardare ai contenuti esposti in maniera obiettiva e "distaccata".
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » dom gen 01, 2012 6:05 pm

Ma non devi prenderlo come attacco personale, anzi, se li prendi come consigli fa solo piacere se chi viene a leggere trova una nota di ottimismo nelle cose che non gli vanno bene, con uno sguardo di ottimismo nel dire in cosa si può migliorare e come.
Uno zuccherino anche se in malavoglia, rende gli articoli interessanti e aprono di più la mente sul fare che non in quella del , "a allora se non va che lo seguo a fare".
Se si elogia troppo è lo stesso, po c'è chi ti punta il dito e trova il difetto.
Ti sembra che io elogi tanto la situazione? No, io guardo e testo i SW e quando c'è un difetto ne tengo conto, e se c'è chi può correggerlo gliè lo faccio presente... Ma nell'insieme OS4 sulla mia Sam lo vedo migliorare di update in update, e i miglioramenti si notano nel tempo usandola, non in una giornata e basandomi su quello che manca, ma su quello che arriva e deve ancora arrivare.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda DAX » dom gen 01, 2012 6:13 pm

@cdimauro
Per carità, sono con te, e tra l'altro nessuno ha detto che i tuoi commenti fossero inaccettabili, magari resta la (legittima) curiosità sul perche un prodotto per il quale si è apertamente dichiarato interesse zero sia oggetto di tanta attenzione, anche se va sottolineato come nessuno si aspetta che tale curiosità, debba essere per forza soddisfatta.
Alla fine si tratta comunque di prodotti di ultra nicchia che seguono un periodo di hiatus durato anni, e per i quali i soliti ritardi (vista la situazione) non stupiscono piu nessuno.
Magari stupisce di piu il fatto che stiamo ancora qui a parlare di Amiga e actual products nel 2012, questo si che ha dell'incredibile :annu:
DAX

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » dom gen 01, 2012 6:16 pm

E già parlarne, che sia in negativo che in positivo vuol dire molto (IMHO) :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda andres » dom gen 01, 2012 6:32 pm

beh, diciamo onestamente che sui tempi hanno fatto dei grossi errori, qui non ci piove.
L'X1000, Timberwolf, l'SMP per l'X1000 e i driver per la 460 sono in fortissimo ritardo, c'è poco da fare.

Detto ciò, le risorse e la complessità dei lavori in questione spiegano tutto, e chiunque abbia mai avuto a che fare con un qualsiasi progetto (in qualsiasi campo) da portare avanti con risorse limitate (soldi, persone o tempo) sa quanto si allunghino i tempi e quanto sia dura raggiungere l'obbiettivo che all'inizio sembrava relativamente alla portata.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda Alblino » dom gen 01, 2012 8:41 pm

andres ha scritto:beh, diciamo onestamente che sui tempi hanno fatto dei grossi errori, qui non ci piove.
L'X1000, Timberwolf, l'SMP per l'X1000 e i driver per la 460 sono in fortissimo ritardo, c'è poco da fare.

Quoto .
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » lun gen 02, 2012 2:49 pm

A parte questo, mi piacerebbe poter seguire e commentare ciò che voglio senza per questo essere accusato di apostasia

:ahah: minchia (scusate il termine) addirittura di apostasia :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun gen 02, 2012 2:57 pm

Mi piaccio le iperboli. :ride:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors